Disney+ catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: presentati i nuovi contenuti del nuovo anno

Disney+ ha deciso di regalarci, attraverso il suo canale ufficiale di YouTube, i nuovi contenuti che vedremo in streaming durante il prossimo anno.

Disney+
Disney+

Leggi anche:

Disney+ e il 2022 che verrà

Il sito streaming Disney+ ha deciso di condividere tutte le novità che vedremo durante il 2022. Partiamo dalla nuova serie tv spin off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett con tantissimi nuovi episodi in uscita ogni settimana. E, ancora, da non perdere anche un altro nuovo spin off de L’Era Glaciale con le avventure di Buch (28 gennaio).

Successivamente, Disney+ ha presentato anche MoonKnight che andrà in onda durante il 2022 senza  rivelare ancora la data. Attesissimo anche Eternals che, dopo aver sbancato i botteghini, arriverà il 12 gennaio in streaming sul sito. 

Si continua con le novità e i documentari come Limiteless che vedrà protagonista il nostro Thor e, ancora, Mrs Marvel (estate 2022), She Hulk, Hocus Pocus 2, Willow, I am Groot, Pinocchio.

Non ci resta che aspettare il 2022 per vedere i nuovi contenuti Disney+.

Fonte: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più