Amazfit GTR Mini
Novità

Amazfit GTR Mini: trapelate specifiche e design

Amazfit non ha ancora presentato la sua nuova line-up di device per il 2023, ma oggi arrivano alcune nuove immagini del prossimo GTR Mini. La gamma GTR seguirà il successo della variante Mini di GTS ed includerà un nuovo device dalle dimensioni più contenute. Scopriamo design e specifiche di Amazfit GTR Mini.

Leggi anche:

 Amazfit GTR Mini

 

Il wearable Amazfit sfoggerà un diaplay touch circolare da 1.28 pollici. Il pannello AMOLED 2.5D sarà incassato in un body in acciaio inossidabile, con una corona ad ore 2 come unico pulsante fisico. Tra le altre specifiche spicca il ricevitore GNSS e supporto GPS, QZSS, BEIDOU e GALILEO.

Non mancherà il monitoraggio della frequenza cardiaca H24, affiancato da monitoraggio dell’SpO2 e dello stress. Sul fronte fitness abbiamo poi oltre 120 modalità sportive e riconoscimento automatico dell’attività.

Altre specifiche riportate sulla confezione di vendita sono poi la batteria da 500 mAh, e l’adozione del sistema operativo Zepp. GTR Mini supporterà Bluetooth 5.1 LE e sarà compatibile con device Android 7 e iOS 12 e successivi. Dovrebbe arrivare nelle colorazioni blu notte e nero, con cassa acciaio lucido, e in rosa , cassa con finitura color oro rosa.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più