Xiaomi Pad 6
Novità

Xiaomi Pad 6 e il Pad 6 Pro: nuovi dettagli sui prossimi tablet Xiaomi

L’ultima line-up di tablet targata Xiaomi risale ormai al 2021, ma già lo scorso anno sono cominciate ad arrivare voci riguardanti nuovi Xiaomi Pad 6 e il Pad 6 Pro. I due device, stando a quanto trapelato fino ad oggi dovrebbero essere presentati nel 2023, e oggi arrivano novi dettagli sulla loro dotazione.

Leggi anche:

Xiaomi Pad 6 e il Pad 6 Pro

Xiaomi Pad 6 e 6 Pro - Leak

Il rapporto arriva dalla stessa fonte che ci ha regalato le ultime indiscrezioni sui tablet Xiaomi. Parliamo di Digital Chat Station, che dal suo profilo weibo ci offre nuovi dettagli sulla scheda tecnica ed alcune conferme. Secondo quanto riportato entrambi i Pad 6 adotteranno un pannello LCD IPS da 11 pollici con risoluzione di 2880 x 1800 pixel e frequenza di aggiornamento di 120/144 Hz. I display supporteranno HDR10+ e Dolby Vision.

Quanto riguarda le prestazioni sarebbero riconfermati lo Snapdragon 8+ Gen 1 per il modello Pro e lo Snapdragon 870 per Pad 6, mentre le memorie arriverebbero ad un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Entrambi i device dovrebbero infine integrare uno scanner d’impronte e supportare la ricarica rapida da 67 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più