Amazfit Bip 3 e 3 Pro
AndroidNovità

Amazfit Bip 3 e 3 Pro ufficiali sul mercato Global

I due nuovi Amazfit Big 3 e 3 Pro sono ufficiali a livello Global. I due smartwatch condividono quasi le stesse identiche specifiche con l’unica differenza che il modello Pro possiede un  ricevitore GPS integrato. I due prodotti sono stati già lanciati alcuni mesi fa ma ora sembrano arrivare anche da noi.

Amazfit Bip 3 e 3 Pro
Amazfit Bip 3 e 3 Pro

Leggi anche:

Amazfit Bip 3 e 3 Pro

Entrambi i modelli Bip 3 sono dotati sono dotati display AMOLED a colori da 1.69″ ricoperto di vetro temperato 2.5D oleorepellente. I due smartwatch sono dotati di sensori biometrici BioTracker 2 PPG e supportano la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il monitoraggio del livello di stress,registrare i cicli mestruali e ha anche un sistema di valutazione della salute PAI (PAI Health Assessment System) integrato.

Le batterie degli Amazfit Bip 3 e 3 Pro  arrivano a 280 mAh e garantisce fino a 14 giorni di autonomia senza bisogno di ricarica.  La durata della batteria sul modello Pro probabilmente subirà un impatto con l’utilizzo del GPS. Entrambi gli orologi sono impermeabili a 5 ATM e si collegano tramite l’app Zepp a qualsiasi Android 7.0 e iOS. Nell’applicazione proprietaria di Zepp sono disponibili circa 50 quadranti già pre-impostati ma potrai utilizzare anche una tua foto come salvaschermo.

Amazfit Bip 3 e 3 Pro possiedono ben 60 modalità sportive, tra cui camminata, corsa, ciclismo all’aperto e al chiuso, allenamento della forza, yoga e altri. Inoltre, entrambi i modelli supportano la funzione Target Pace, che ci consente di impostare obiettivi correlati al nostro ritmo di camminata.

Amazfit Bip 3 è disponibile nei colori nero, blu e rosa mentre Bip 3 Pro è disponibile nelle opzioni nero, rosa e crema. Il prezzo è fissato a  59,99 dollari  per Bip 3 e  69,99 dollari per il modello  Bip 3 Pro. 

Fonte: gsmarena

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più