Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5, nuovi teaser ufficiali in attesa della presentazione
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5, nuovi teaser ufficiali in attesa della presentazione

Mancano poche ore alla presentazione del 10 Agosto, potevamo quindi farci mancare alcuni teaser dell’ultimo minuto? Ovviamente no. In rete stanno infatti circolando teaser e poster ufficiali dei due principali protagonisti dell’evento di domani: Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5. Per il primo abbiamo ben due video, mentre per il secondo alcuni poster ufficiali.

Leggi anche: Xiaomi Mi Pad 5 confermato con Smart Pen, lancio ufficiale il 10 Agosto

XIAOMI MI MIX 4: I PRIMI VIDEO UFFICIALI DI XIAOMI, FINALMENTE RITORNA LA SERIE MI MIX

I due video presenti nell’articolo si limitano a mostrare quello che sarà il design dell’attesissimo Xiaomi Mi MIX 4. Finalmente tornerà la serie Mi MIX, dopo la sua deludente 3° generazione che, con il suo meccanismo a slider, non aveva convinto appieno né il pubblico, né tantomeno la stampa specializzata.

Questa volta, a giudicare dai teaser presenti in rete, sembra finalmente giunto il momento per Xiaomi di lanciare sul mercato uno smartphone con fotocamera anteriore posta al di sotto del display; non all’interno come succede sugli smartphone attuali.

In realtà in questo particolare aspetto la prima azienda a proporre una soluzione del genere è stata ZTE con il suo Axon 20 Pro. L’implementazione non aveva convinto però del tutto, soprattutto a causa di una qualità non all’altezza delle foto ottenute tramite la fotocamera anteriore. Sarà riuscita Xiaomi a risolvere i problemi di gioventù di questa particolare soluzione tecnica?

MI PAD 5 SFIDA IPAD: LE IMMAGINI UFFICIALI DI XIAOMI

Per quanto riguarda Mi Pad 5, il primo tablet a distanza di anni per Xiaomi, abbiamo delle interessanti immagini promozionali trapelate in rete. Ognuna di esse si concentrano su una particolarità del nuovo tablet dell’azienda cinese.

Ben due immagini si concentrano sulla nuova cover con tastiera di Xiaomi. Quest’ultima ci ricorda molto da vicino la Magic Keyboard pensata da Apple per iPad Pro, almeno per quanto riguarda il layout dei tasti. In uno dei due poster possiamo inoltre notare la Smart Pen, già confermata nel teaser ufficiale di ieri.

Oltre a questo Xiaomi sembra puntare tanto sul reparto multimediale: in particolare uno dei poster fa chiaramente intuire la presenza di un comparto audio di tutto rispetto. L’ultima immagine si concentra invece sulla confezione di vendita per il mercato cinese, che sarà particolarmente sottile; questo fa pensare alla possibile assenza del caricabatterie in confezione.

Questo non vuol dire che Mi Pad 5 sarà venduto senza alimentatore in Europa. Xiaomi Mi 11 infatti è stato lanciato in Cina con una packaging privo di alimentatore, mentre al suo debutto Europa questo fondamentale accessorio era incluso in confezione.

Via: Gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più