xiaomi mi 9 3
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi A3 potrebbe fare il suo debutto già domani

Domani è il turno di Xiaomi Mi A3. Parliamo del nuovo Android One della casa di cinese che tanto ha fatto parlare di sé in questi ultimi giorni visto le continue indiscrezioni trapelate in rete. L’ultima di queste arriva direttamente dalla Spagna dove viene affermato che la presentazione del device potrebbe svolgersi già nella giornata di domani. Ma in questo articolo andiamo a riassumere in breve tutte le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone.

La base hardware per la variante standard e quella Lite saranno prese a piene mani da Mi CC9 e CC9e presentati nelle scorse settimane in Cina. Abbiamo quindi un Mi A3 mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 710 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna.

mi a3
Il device immortalato in un render trapelato nei giorni scorsi | Evosmart.it

Il display è un’unità AMOLED da 6,39″ in risoluzione Full HD+ ricoperto da un Corming Gorilla Glass 5. Insomma caratteristiche in linea con quanto offerto dai rispettivi competitor su questa fascia di mercato, complice un design classico (ma comunque piacevole) reso possibile grazie all’introduzione del notch a goccia.

Reparto fotografico caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48 megapixels, uno secondario 8 megapixels (wide) ed infine un terzo sensore da 2 megapixels adibito al riconoscimento della profondità di campo. Fotocamera frontale che vede invece l’utilizzo di un triplo sensore da ben 32 megapixels.

Leggi ancheXiaomi Mi A3: trapelata la confezione di vendita con le specifiche!

Il tutto è alimentato da una batteria da 4.030 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 18W. La variante Lite si differenzia rispetto alla standard con un display leggermente più piccolo (da 6,1″) in risoluzione HD+, mentre il processore passa ad uno Snapdragon 665 mentre la batteria rimane da 4.030 mAh.

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più