AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi A3: trapelata la confezione di vendita con le specifiche!

Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite hanno collezionato numeri di vendita decisamente interessanti e, come prevedibile, l’azienda cinese sembra essere interessata al lancio della terza generazione. Lo stesso marchio, infatti, ha confermato nella giornata di ieri la possibile presentazione nell’arco dei prossimi giorni, per quanto non sia nota una data certa.
Dopo la fuga di alcuni renders nella giornata odierna, il nuovo Mi A3 sembra essere stato nuovamente paparazzato insieme alla confezione ufficiale di vendita. Un futuro best-buy sta per arrivare sugli scaffali?

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 4: ci siamo? Ecco le probabili caratteristiche e il prezzo

XIAOMI MI A3: ECCOLO NEI PRIMI SCATTI RUBATI

Quasi sicuramente il nuovo Xiaomi Mi A3 rispecchierà appieno il design della serie CC9, ultimi smartphone presentati dalla casa. Le specifiche tecniche riportate sulla pellicola del dispositivo suggeriscono la presenza di un triplo modulo fotografico da 48 megapixel, una fotocamera frontale da 32 megapixel, un processore Snapdragon 665 ed una batteria da 4030 mAh.
A completare le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED da 6.08″ e un lettore di impronte digitali integrato sotto il display. Come confermato dai primi renders, il pannello dovrebbe essere dominato da un notch a goccia, soluzione utilizzata da molti brand negli ultimi mesi.

Il logo Android One suggerisce la presenza della versione stock di Android, mantenendo un filo di coerenza con il passato. La confezione di vendita, in aggiunta, sembra rimanere nel classico stile Xiaomi, con una dotazione minimale.

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e finalmente ufficiali!Ecco caratteristiche e prezzi

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition è già sold out! Ecco dove trovarlo

XIAOMI MI A3: QUESTIONE DI QUALCHE GIORNO?

Il device potrebbe essere presentato già nei prossimi giorni e saremo lieti di informarvi su tutte le novità in breve tempo. Sicuramente arriveranno presto notizie anche per quanto riguarda la vendita in Italia ed il suo prezzo.

Fonte – GSMArena

2 commenti

Pocophone F1: l'azienda chiede l'invio dei modelli difettosi - Evosmart.it 15 Luglio 2019 at 9:00

[…] Xiaomi Mi A3: trapelata la confezione di vendita con le specifiche! […]

Rispondi
Xiaomi Mi A3 potrebbe fare il suo debutto già domani - Evosmart.it 16 Luglio 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi A3: trapelata la confezione di vendita con le specifiche! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più