Vivo X60 inaugurerà la partnership con Zeiss: ecco la data di presentazione
Android

Vivo X60 inaugurerà la partnership con Zeiss: ecco la data di presentazione

Vivo ha annunciato la data di presentazione sul mercato cinese dei suoi nuovi dispostivi di fascia medio alta: Vivo X60 e X60 Pro. I nuovi smartphone della serie X60 verranno presentati il 28 Dicembre e segneranno l’inizio della collaborazione tra Vivo e Zeiss. Confermata la presenza a bordo dell’Exynos 1080: il chipset realizzato da Samsung debutterà in anteprima sugli smartphone di casa Vivo.

Leggi anche: Il vicepresidente di OPPO Alen Wu interviene sulla campagna “5G for All” di Qualcomm, unendosi a Qualcomm per promuovere l’adozione di massa del 5G

VIVO E ZEISS INSIEME A PARTIRE DA VIVO X60, CONFERMATO L’EXYNOS 1080

La collaborazione con Zeiss sarà importante in futuro soprattutto sul mercato europeo. Il noto produttore di ottiche tedesco ha già un’importante storia di collaborazioni con Nokia, che in passato ha portato alla realizzazione di importanti camera phone. Il brand è attivo anche nel settore delle fotocamere ed ha realizzato numerose ottiche per i più importanti brand del settore, tra cui vale la pena nominare Sony, Canon e Nikon.

Nel poster possiamo notare il design della back cover posteriore, dove resta in evidenza il modulo fotografico. Simile nella sua disposizione a quello dell’attuale serie Vivo X50 e X51. In particolare il modello Pro avrà dalla sua un sensore con ottica a periscopio per avere un zoom ottico più spinto.

Vivo X60 inaugurerà la partnership con Zeiss: ecco la data di presentazione
Vivo e Zeiss insieme: ecco la nuova partnership | Evosmart.it

La parte anteriore dello smartphone non viene mostrata. I rumor parlano di un display AMOLED da 6,5″ con refesh rata fino a 120 Hz. La fotocamera anteriore sarà ancora una volta integrata all’interno di un foro nel display che sarà posizionato, secondo i leak arrivati fino ad oggi, al centro. Una soluzione già ampiamente adottata da Samsung su gran parte della propria gamma.

L’inaugurazione di questa nuova partnership è un chiaro guanto di sfida al duo Huawei-Leica. Sarà interessante osservare l’impatto che avrà questa nuova collaborazione per i futuri smartphone di Vivo. Sicuramente potrebbe essere un importante biglietto da visita per il mercato Europeo. Voi cosa ne pensate?

Via: Gizchina, Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più