Vivo X Fold+
AndroidNovità

Vivo X Fold+ è ufficiale! Caratteristiche e prezzo

Se n’è parlato davvero tanto ed ora è arrivato il momento di “accoglierlo”: Vivo X Fold+ è finalmente ufficiale in Cina. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovissimo pieghevole di casa Vivo che, come indicato dai recenti rumor, si chiama proprio Vivo X Fold+.

Leggi anche:

CARATTERISTICHE E PREZZO

Il nuovo pieghevole Vivo è caratterizzato da un display curvo AMOLED da 6,53 pollici Full HD+ con un refresh rate a 120Hz e, un secondario (interno) da 8,03″ con risoluzione 2K ma, anch’esso a 120Hz. Il design è praticamente lo stesso emerso nei vari leak, soprattutto la nuova colorazione rossa. Insomma, un dispositivo non troppo diverso dal precedente per intenderci.

Vivo X Fold+
Vivo X Fold+

Lo schermo esterno ha un foro frontale per la selfie camera da 16MP. Il comparto fotografico posteriore invece, è composto da una quadrupla fotocamera con un sensore principale da 50MP, un secondario da 48MP, un terzo da 12MP e, infine, un ultimo da 8MP, compreso di ultra-grandangolare, teleobiettivo 2x e periscopale 5x.

A bordo di Vivo X Fold+ troviamo il processore Snapdragon 8+ Gen 1 con 12GB di RAM ed una memoria interna da 256GB o, 512GB. Come previsto, la batteria è una 4.730 mAh con ricarica rapida a 80W e con supporto alla ricarica wireless (anche inversa).

Vivo X Fold+
Vivo X Fold+

Su questo pieghevole è incluso il supporto alla rete 5G ed il sistema operativo Android 12 con Origin OS. Ocean. Un altro appunto va sicuramente all’implementazione della Flex Mode in stile Samsung, questa permette allo smartphone di rimanere piegato a 30°, 90° e 120°.

Le colorazioni disponibili sono le seguenti: Sunny Mountain Blue, Sycamore Ash e la  Huaxia Red. Per concludere, il prezzo vivo X Fold+ (al cambio) è di 1450€ nella sua variante da 12/256GB e 1590€ nella versione da 12/256GB. 

Il pieghevole Vivo rimarrà un’esclusiva Cina.

 

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più