AndroidLeaks e CuriositàNovità

Svelato il design di Vivo X Fold+: ecco le immagini

vivo X Fold+

La settimana scorsa vi abbiamo svelato il nome del prossimo pieghevole Vivo, si chiamerà Vivo X Fold+, ma come sarà? Recentemente sono già emersi alcuni dettagli a riguardo, infatti molte caratteristiche le conoscevamo già però, oggi, grazie a TENAA, possiamo rilasciarvi alcuni dettagli tecnici e le immagini relative al design.

Leggi anche:

Vivo X Fold+ svelato

Le immagini ci hanno svelato un prodotto molto simile al suo predecessore, ma con alcune migliorie nel comparto tecnico. Il display esterno potrebbe rimanere un pannello curvo AMOLED da 6,53″+ di tipo LTPO con un refreh rate a 120Hz e una risoluzione da 2K. Il lettore delle impronte digitali sarà integrato e, inoltre, sotto la scocca troveremo il processore Snapdragon 8+ Gen 1.  Ad accompagnarlo ci saranno 12GB di RAM -unico taglio- ed una memoria non ancora nota.

Le fotocamera saranno ovviamente più di una e con un sensore principale da 50MP, seguito da un secondario da 48MP+12MP+8MP con ultra-grandangolare, teleobiettivo 2x e teleobiettivo periscopale 5x; questo potrebbe essere il comparto fotografico scelto per il  Vivo X Fold+. 

La selfie camera invece rimarrà una singola da 16MP.

Stando a quanto riportato su TENAA la batteria sarà in due moduli da 2300 mAh quindi, potrebbe essere una 4.600 mAh / 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 80W e ricarica wireless anche inversa.

Come già detto, il prezzo al cambio sarà di 1300€, ma ancora non vi sono certezze a riguardo nè tanto meno una data di lancio ufficiale. Forse potremmo vedere questo Vivo X Fold+ già a fine Settembre, inizi Ottobre.

Non ci resta che attendere.

 

Fonte

Via: Gizchina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più