Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render

Solitamente Sony durante il Mobile World Congress presenta una nuova generazione di smartphone top di gamma e quest’anno non dovrebbe fare eccezione. Non manca moltissimo al mese di Febbraio e i tempi sono decisamente maturi per iniziare a fare ipotesi su cosa ci offrirà il prossimo flagship di Sony: Xperia XZ4.

Leggi anche: Sony colpisce ancora! Android Pie in roll out per Xperia XZ Premium e XZ1

Curiosi di vedere il prossimo Xperia XZ4? OnLeaks ci mostra in anteprima dei render molto dettagliati del prossimo top gamma di Sony

Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render | Evosmart.it

I render che potete ammirare in questo articolo sono stati realizzati dal noto OnLeaks, il quale generalmente si è contraddistinto per la sua affidabilità. Il frontale del dispositivo mostra un ampio display da 6,5 pollici in formato 21:9 e privo del tanto discusso notch. Ebbene sì, per Sony è giunto il momento di superare il 18:9. A giudicare dalle immagini inoltre è stata abbandonata l’idea di utilizzare un display curvo ai bordi. Preferendo così una soluzione che per certi versi ricorda di più Xperia XA2 Ultra.

ADDIO FORMATO 18:9, DATE IL BENVENUTO AL 21:9

Un’altra importante novità sarà rappresentata dall’uso di una tripla fotocamera posteriore. Anche Sony segue il trend lanciato da Huawei e dopo la dual camera di Xperia XZ2 Premium si prepara a lanciare il suo primo smartphone con tripla fotocamera. Questa nuova configurazione apre a tante nuove possibilità, ma purtroppo al momento non si sa come verrà sfruttata. Noi ci auguriamo un set up standard + zoom + grandangolo, una soluzione simile a quella già presente su Huawei Mate 20 Pro.

Come è possibile notare dalle immagini i tasti fisici verranno posizionati tutti sul lato destro con il lettore di impronte digitali posizionato lateralmente al centro tra il bilancere del volume ed il tasto power. Graditissima invece la presenza dell’iconico tasto di scatto a doppia corsa. Questa soluzione non solo permette di richiamare velocemente la fotocamera e scattare; ma è possibile, grazie alla doppia corsa del tasto, mettere a fuoco il soggetto prima di scattare (come succede con le macchine fotografiche).

SONY È PRONTA A LANCIARE IL SUO PRIMO SMARTPHONE CON TRIPLA FOTOCAMERA

Purtroppo come prevedibile è ancora assente il connettore jack da 3,5mm, infatti sul lato inferiore è presente la sola USB Type-C accompagnata dallo speaker di sistema. Lo slot per l’inserimento della SIM invece è posizionato sul lato superiore. A confermare i render realizzati da OnLeaks inoltre abbiamo una esclusiva immagine di una cover realizzata per Xperia XZ4, la quale conferma l’alloggiamento “allungato” della fotocamere e la disposizione di tasti e lettore di impronte.

Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
La cover di Xperia XZ4 conferma l’affidabilità dei render | Evosmart.it

Sony dopo aver estremizzato il proprio concetto di design con Xperia XZ3, fa un leggero passo indietro abbandonando i display curvi a favore di una maggiore praticità. Voi cosa ne pensate di questo nuovo design?

Via: gizblog.it

Fonte: mysmartprice.com

1 commento

Nuovi rumors per Xperia XZ4: display 21:9 e...ritorno del jack audio? - Evosmart.it 6 Dicembre 2018 at 9:30

[…] Leggi anche: Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più