Recensione Sony Xperia 5 II. WHAT IF??
AndroidFirmware e OSNovità

Sony Xperia: ecco gli smartphone che riceveranno Android 11

Android 11 è arrivato già da tempo ma prima che raggiunga gli smartphone dei vari produttori ci sarà bisogno di tempo. Sony, che in passato ci ha abituato ad aggiornamenti tempestivi, ha annunciato la propria roadmap di aggiornamento. Il primo smartphone ad aggiornarsi sarà Xperia 1 II entro il mese di Dicembre.

Leggi anche: OnePlus Buds: problemi di affidabilità per gli auricolari True Wireless

ANDROID 11 CONFERMATO SU 5 SMARTPHONE XPERIA

Android 11: le novità della prima Developer Preview
Sony Xperia: ecco gli smartphone che riceveranno Android 11 | Evosmart.it

La lista di smartphone che riceverà Android 11 è molto ristretta rispetto agli anni passati. Questo anche perché Sony ha ridotto drasticamente la propria lineup. Nel 2020 il produttore nipponico ha lanciato 2 top gamma , un midrange ed un base gamma.

Sono però esclusi dall’aggiornamento i due sfortunati medio gamma del 2019, ovvero Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Gli ultimi smartphone a ricevere il tanto atteso update saranno Xperia 1 e Xperia 5 nel mese di Febbraio.

Questo aggiornamento è particolarmente atteso per i possessori di Xperia 1 II. Con l’aggiornamento ad Android 11, Sony ha promesso il supporto alla registrazione video in slow motion 4K HDR a 120 fps, una feature già presente sul più compatto Xperia 5 II.

Recensione Xperia 1 II, la mirrorless da tenere in tasca
Tante novità in arrivo con Android 11 per Xperia 1 II | Evosmart.it

Di seguito vi lasciamo la lista completa dei dispositivi che si aggiorneranno ad Android 11:

Xperia 1 II: Dicembre 2020
Xperia 5 II: fine Gennaio 2021
Xperia 10 II: fine Gennaio 2021
Xperia 1: Febbraio 2021
Xperia 5: Febbraio 2021

Vi ricordiamo che si tratta di periodi indicativi e che non tengono conto delle differenti aree geografiche. Solitamente però Sony tende a rispettare le scadenze annunciate. Quindi a meno di ulteriori ritardi entro i primi mesi del 2021 l’azienda nipponica dovrebbe aver aggiornato l’intera lineup. Siete contenti delle tempistiche annunciate? Oppure siete amareggiati perché il vostro smartphone non riceverà Android 11?

Via: Xperia Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più