Android Leaks Novità

Sony al lavoro su un nuovo flagship Xperia, lo rivela il firmware

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Come già annunciato a più riprese Sony resterà nel campo dei dispositivi mobile tramite il suo brand Xperia. A dimostrazione di questo rinnovato impegno sono state trovate le prime tracce del prossimo flaghsip dell’azienda. A rivelarlo sarebbe lo stesso firmware distribuito da Sony Mobile tramite i suoi server. Tra le varie righe di codice è stato trovato un chiaro riferimento all’inedito SM8250, il cui nome commerciale dovrebbe essere Snapdragon 865.

Leggi anche: Xperia Compact non c’è più: addio ai top gamma compatti?

SONY NON MOLLA E PENSA AL PROSSIMO FLAGSHIP, IN ARRIVO UN DISPOSITIVO CON CHIPSET SNAPDRAGON 865

Sony al lavoro su un nuovo flagship Xperia lo rivela il firmware
Sony al lavoro su un nuovo flagship Xperia lo rivela il firmware | Evosmart.it

Secondo i rumor il prossimo Snapdragon 865 di Qualcomm verrà rilasciato in due varianti distinte. La prima integrerà all’interno di esso il modem per la connettività 5G mentre il secondo ne sarà sprovvisto. Ancora non sappiamo se il prossimo top gamma di Sony avrà o meno il supporto alle reti 5G, ma è probabile che l’azienda deciderà di rilasciare due versioni distinte: una con connettività 5G e l’altra con un più classico supporto alle reti 4G.

Se Qualcomm manterrà la sua tipica roadmap, il nuovo Snapdragon 865 verrà presentato entro la fine dell’anno. Quindi i primi dispositivi ad integrarlo saranno messi in commercio verso la prima metà del 2020. Oltre a Sony anche Samsung, Xiaomi, Oppo, Vivo, Nubia, Meizu e OnePlus lanceranno uno smartphone con questo nuovo chipset. Il primo Xperia dotato di Snapdragon 865 invece dovrebbe debuttare al prossimo MWC 2020 di Barcellona e, molto probabilmente, non sarà uno dei primi dispositivi a sfruttare questa nuova piattaforma hardware.

Via: gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Sony: il nuovo formato 360 Reality Audio pronto al debutto - Evosmart.it 17 Ottobre 2019 at 11:00

[…] Leggi anche: Sony al lavoro su un nuovo flagship Xperia, lo rivela il firmware […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più