Samsung Galaxy Z Flip 5G con Snapdragon 865 si mostra su Geekbench
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Z Flip 5G: primo benchamark con Snapdragon 865

L’evento Unpacked del 5 Agosto potrebbe essere uno dei più ricchi e interessanti non solo per gli utenti Samsung, ma anche per tutti gli appassionati di tecnologia. Oltre ai nuovi Galaxy Note 20 è praticamente confermata la presentazione del corso dell’evento dei nuovi smartphone flessibili di casa Samsung. Se Galaxy Fold 2 è destinato a portare grandi novità, da Galaxy Z Flip invece ci aspettiamo solo un piccolo ma importante aggiornamento hardware.

Leggi anche: Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor)

GALAXY Z FLIP FA LA SUA COMPARSA SU GEEKBENCH, CONFERMATA LA PRESENZA DELLO SNAPDRAGON 865

Samsung Galaxy Z Flip 5G con Snapdragon 865 si mostra su Geekbench
Samsung Galaxy Z Flip 5G con Snapdragon 865 si mostra su Geekbench | Evosmart.it

Già dai primissimi rumor legati all’attesissimo evento del 5 Agosto si sapeva che sarebbe stata presentata una versione aggiornata dell’attuale modello, la cui novità principale sarà la presenza del supporto alle reti 5G.

Come ottenere il supporto alle reti di nuova generazione? L’ipotesi più plausibile è l’adozione dello Snapdragon 865 abbinato al modem Snapdragon X55, dotato di supporto alle reti 5G di tipo sub-6 e mmWave. Ipotesi confermata dal primo benchmark che vede protagonista proprio Galaxy Z Flip 5G.

Lo smartphone viene ovviamente indicato dal programma col suo nome in codice SM-F707B , già trapelato nei precedenti rumor. Oltre alla presenza dello Snapdragon 865, rappresentato dal suo nome in codice Kona, viene confermata la presenza di 8 GB di RAM, lo stesso quantitativo di memoria presente nell’attuale Z Flip.

Proprio il chipset integrato dotato del supporto alle reti 5G potrebbe essere l’unica novità di rilievo dal punto di vista hardware. Una precedente certificazione proveniente dall’ente 3C ha infatti confermato la presenza dello stesso caricatore a muro da 15W presente nella confezione dell’attuale modello. Lo smartphone dovrebbe debuttare con la nuova One UI 2.5 preinstallata a bordo.
Un piccola differenza dal punto di vista estetico invece verrà introdotta con la disponibilità di nuove colorazioni che seguiranno quelle disponibili per i nuovi Galaxy Note 20.

Via: Gsmarena

1 commento

Surface Duo: Microsoft è già al lavoro su Android 11 - Evosmart.it 20 Giugno 2020 at 10:45

[…] Samsung Galaxy Z Flip 5G: primo benchamark con Snapdragon 865 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più