Samsung Galaxy S11: un nuovo leak sembra svelare la tripla fotocamera anteriore
Android Leaks Novità

Samsung Galaxy S11: un nuovo leak sembra svelare la tripla fotocamera anteriore

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato i primi render di Galaxy S11. Penserete sia presto per parlare del prossimo flagship di Samsung, ma in realtà il dispositivo finale, per come verrà commercializzato al pubblico, viene ultimato diversi mesi prima del lancio. Oggi invece è trapelato in rete un nuovo brevetto depositato da Samsung che, sembra andare in disaccordo con i render realizzati da Phonearena.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio

UN NUOVO BREVETTO DI SAMSUNG MOSTRA UNO SMARTPHONE CON FORO NEL DISPLAY PER LA TRIPLA FOTOCAMERA

Samsung Galaxy S11: un nuovo leak sembra svelare la tripla fotocamera anteriore
Samsung Galaxy S11: un nuovo leak sembra svelare la tripla fotocamera anteriore | Evosmart.it

Le immagini di questo brevetto mostrano un pannello frontale con un foro molto simile a quello di Galaxy S10 Plus, ma con ben 3 fotocamere al suo interno. Questo design potrebbe essere quello definitivo se Samsung deciderà di scegliere la strada della continuità. Verrebbe quindi riproposta una lineup molto simile a quella dell’attuale serie Galaxy S10.

In questo caso il brevetto potrebbe riferirsi a Galaxy S11 Plus e la fotocamera aggiuntiva potrebbe avere un’ottica grandangolare. Una funzione più che gradita che potrebbe permettere di fare selfie di gruppo molto più facilmente.

In quest’ottica Galaxy S11 vanterà una doppia fotocamera frontale simile a quella di S10 Plus, mentre il più economico S11e continuerà ad avere un foro per la singola fotocamera anteriore.

Queste in realtà sono solamente ipotesi e, trattandosi di un brevetto, l’azienda potrebbe scegliere di non usare affatto questa soluzione, oppure potrebbe riferirsi ad un altro smartphone. Meglio avere una tripla fotocamera anteriore, con più funzioni, o un singolo e più elegante foro nel display sulla falsariga di Note 10?

Via: Gizmochina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più