Android Curiosità Leaks

Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nell’attesa di scoprire i nuovi Google Pixel spostiamo l’attenzione verso un altro marchio. Il device di cui vogliamo parlarvi oggi è proprio Samsung! La casa coreana aprirà il 2020 con i suoi nuovi smartphone della gamma S11, ma come saranno? Durante questi mesi sono emersi diversi rumors, tuttavia saprete bene che quando si parla di Samsung display e fotocamera rimangono al centro dell’attenzione.

Leggi anche: Google Pixel 4: ecco tutte le funzionalità dello smartphone

Leggi anche: Samsung Galaxy S11 : lo smartphone perfetto per chi adora scattare foto! Ecco i nuovi dettagli

SPUNTA UN RENDER DI S11 : ECCO COME VIENE IMMAGINATO

Già con Galaxy S10 Samsung ha dimostrato di saper fare un ottimo lavoro lato smartphone, ragion per cui crediamo che anche S11 si dimostrerà altrettando bello e potente. Sulla base di alcuni rumor sono stati resi noti dei render 3D pensati da PhoneArena.

Come potrete notare, il design di S11 non dovrebbe essere molto differente dall’attuale S10, tuttavia si notano alcune importanti piccolezze. L’ idea di spostare il foro al centro è palesemente presa da Galaxy Note 10, questo ci fa pensare che Samsung non adotterà una fotocamera a scomparsa.

Sorge un dubbio però, ovvero che quest’ultima soluzione venga implementata solamente sulla variante Pro del dispositivo.

Cambia palesemente il comparto fotografico riposto sul retro. Abbiamo una tripla fotocamera orizzontale compresa di un sensore primario, seguito da grandangolare ed un teleobiettivo a 5X. Non sappiamo se Samsung ci stupirà implementando un sensore primario da 108MP (come accaduto su Xiaomi Alpha), ma stando ai rumor potrebbe rimanere da 12MP. La faccenda è ancora incerta, ma non è assolutamente da escludere l’ipotesi dei 108 MP.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix Alpha è ufficiale! Il primo smartphone a tutto display

Altra novità riguarda lo spettometro! Un sensore in grado di studiare e rilevare la composizione chimica degli oggetti. Tale implementazione servirà per analizzare ciò che riguarda il nostro quotidiano, ovvero: alimenti, bevande e molto altro. Sarà ovviamente una tecnologia ancora acerba, ma potrebbe essere l’ inizio di qualcosa di estremamente utile.

PRESUNTA DATA DI LANCIO

Alcuni dettagli spuntano anche per quanto riguarda la presentazione di questi device, come riportato da Gizblog potremmo vedere i nuovi Samsung il 18 di Febbraio. L’ evento avrebbe luogo a San Francisco, dunque non al MWC di Barcellona. Inoltre si ipotizza l’arrivo sul mercato di nuove colorazioni riguardanti questa gamma.

Fonte: phonearena

Via: gizblog   / gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

4 commenti

Alle 11 tutti al Fiordaliso! Apre un nuovo Mi Store a Milano! - Evosmart.it 5 Ottobre 2019 at 9:00

[…] Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio […]

Rispondi
Samsung festeggia 10 anni di Galaxy con sconti fino al 50% ! Ecco i dettagli 10 Ottobre 2019 at 11:03

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio […]

Rispondi
Samsung Galaxy S11 avrà una tripla fotocamera anteriore? - Evosmart.it 11 Ottobre 2019 at 15:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio […]

Rispondi
Samsung: ritornano gli sconti fino al 50% per i 10 anni di Galaxy! Ecco quando 30 Ottobre 2019 at 9:51

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più