Samsung Galaxy Buds Pro: ecco gli auricolari che accompagneranno il lancio di Galaxy S21
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Buds Pro: ecco gli auricolari che accompagneranno il lancio di Galaxy S21

Grazie ad un corposo leak pubblicato da Phonearena possiamo dare uno sguardo più approfondito sugli auricolari che andranno ad affiancare le attuali Galaxy Buds+ e Buds Live. Il nome dei nuovi auricolari è stato confermato dalla certificazione dell’ente FCC. I render invece sono stati realizzati dall’affidabile Evan Blass, noto anche come EvLeaks su Twitter.

Leggi anche: Vivo X60 con Exynos 1080 messo alla prova su Geekbench

TUTTO (O QUASI) QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU GALAXY BUDS PRO

 

Galaxy Buds Pro – Specifiche tecniche e prezzo

  • Colori: Nero, Argento, Viola
  • Batteria: 500mAh (case), 60mAh (buds), 22 ore di autonomia stimata (ANC attivo e con il case)
  • Specifiche tecniche: cancellazione attiva del rumore – active noise cancellation (ANC), resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP68, Bluetooth 5.1, controlli touch, ricarica rapida tramite USB-C, supporto alla ricarica wireless.
  • Prezzo: 199 Dollari

 

Official Buds Pro promo video - Samsung Galaxy Buds Pro battery specs, price and colors leak, to be released with the Galaxy S21

Le nuove Galaxy Buds Pro avranno un design familiare che in parte richiama quello già utilizzato sulle Galaxy Buds+. Nonostante questo si distinguono per un corpo leggermente più grande; necessario per ospitare i microfoni per la cancellazione attiva del rumore ed i nuovi driver.

La capacità delle batterie integrate, svelate dalla certificazione FCC, invece è esattamente la stessa delle Galaxy Buds Live, ovvero 60 mAh per ogni auricolare per un totale di 120 mAh, il case invece integra una batteria da 500 mAh. Secondo questi dati è possibile ipotizzare, secondo Daniel Petrow di Phonearena, un’autonomia stimata di circa 22 ore.

Samsung Galaxy Buds Pro: ecco gli auricolari che accompagneranno il lancio di Galaxy S21
Tutte le caratteristiche emerse dalla certificazione FCC | Evosmart.it

Le nuove Galaxy Buds Pro secondo quanto raccolto fino ad ora integreranno le funzioni principali di Buds Live e Buds+ in un’unico prodotto. Dalle Galaxy Buds Live erediteranno la cancellazione attiva del rumore, ed allo stesso tempo saranno resistenti ad acqua e polvere come le Buds+, rendendole di fatto adatte anche al fitness.

Solitamente Samsung presenta i suoi nuovi auricolari true wireless insieme ai nuovi smartphone di punta, e le Galaxy Buds Pro non dovrebbero fare eccezione. Infatti Samsung molto probabilmente le presenterà insieme ai nuovi Galaxy S21. A conferma di ciò le colorazioni che saranno disponili al lancio (Nero Argento e Viola) riprenderanno le principali colorazioni dei nuovi top gamma.

Via: Phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più