logo redmi
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Redmi K20 potrà effettuare lo slow motion a 960 FPS

Nella giornata di ieri le indiscrezioni su Redmi K20 sono incominciate a farsi sempre più concrete soprattutto dal punto di vista fotografico.

È stata infatti confermata la fotocamera frontale pop-up senza dimenticarsi di nuovi rumors pubblicati direttamente dal CEO dell’azienda Lu Weibing, che elogiano il lavoro di ottimizzazione dei pesi che la casa cinese ha riservato al suo flagship killer.

Leggi ancheRedmi K20 mostra la sua fotocamera pop-up nella prima immagine dal vivo

Sempre rimanendo in tema fotografico il CEO ha pubblicato un brevissimo video dove vengono messe in evidenza le capacità di Redmi K20 di effettuare slow motion fino a 960 FPS. Parliamo di una caratteristica che troviamo sempre più spesso nei top di gamma moderni (Samsung in primis), ed è davvero apprezzabile il fatto che la cinese non abbia rinunciato a questa feature anche sul suo top di gamma. Dopotutto il sensore principale di Redmi K20 sarà il tanto chiacchierato Sony IMX586 da ben 48 megapixels.

Redmi K20 teaser
Il teaser che annincia la presentazione dello smartphone fissata per il 28 Maggio | Evosmart.it

Ricordiamo che l’evento di presentazione di Redmi K20 è stato fissato per il 28 Maggio come dimostra questo teaser pubblicato in rete su Weibo. Lo smartphone sarà affiancata anche da una variante premium le cui differenze tecniche non sono ancora ben chiare rispetto alla versione standard. Purtroppo non emergono ulteriori specifiche tecniche dello smartphone se non fosse per qualche rumors relativo al display, il quale dovrebbe essere un pannello OLED da 6,39″ in risoluzione Full HD+.

Via GSMArena

1 commento

Redmi K20: svelata la capienza della batteria, non vi deluderà - Evosmart.it 21 Maggio 2019 at 16:01

[…] Redmi K20 potrà effettuare lo slow motion a 960 FPS […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più