AndroidLeaks e Curiosità

Redmi K20 mostra la sua fotocamera pop-up nella prima immagine dal vivo

Nei giorni scorsi Redmi K20, il futuro flagship killer della casa cinese, ha fatto la sua comparsa su Antutu mostrando cosa è capace di fare il prossimo smartphone del sub-brand di Xiaomi. Nonostante il device non abbia ancora una data di presentazione ufficiale, sempre più indiscrezioni si susseguono negli ultimi giorni sul seguente flagship, tanto è incominciata a trapelare in rete la prima immagine leaked del dispositivo.

Tale scatto trapelato su Weibo, conferma una delle feature tanto osannate di Redmi K20 e K20 Pro. Parliamo della fotocamera pop-up la quale sarà integrata all’interno della cornice superiore dello smartphone come nel recente OnePlus 7 Pro.

Redmi K20 fotocamera pop-up
Confermata la presenza della fotocamera pop-up | Evosmart.it

La foto è stata scattata come visibile dal watermark in basso a sinistra da un Redmi K20 Pro, il quale adotterà una tripla fotocamera posteriore. Da notare inoltre la presenza del jack audio da 3,5mm una caratteristica ormai rara nei moderni top di gamma presenti sul mercato. Specifiche le quali sono state anche sottolineate anche dal CEO della casa cinese Lu Weibing tramite il suo profilo Weibo, confermando un peso complessivo dei dispositivi inferiore ai 210 grammi della concorrenza.

Non poteva mancare la condivisione sul social cinese di alcune affermazioni rilasciate da un gruppo di suoi ingegneri relativemente alla fotocamera pop-up la quale sara in grado dio resistere a più di 300.000 aperture complessive garantendo una durata del meccanismo superiore agli 8 anni (se sollecitato per una media di 100 volte al giorno).

Leggi ancheRedmi K20 sorprende su Antutu: un vero flaghship killer 2.0?

Le caratteristiche tecniche finora trapelate parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato a 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Il display da 6,39″ dovrebbe basarsi su un pannello OLED di risoluzione Full HD+ con aspect ratio 19,5:9. Comparto fotografico caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore, senza dimenticarci di una batteria da ben 4.000 mAh.

Via Gizchina.com

1 commento

Redmi K20 potrà effettuare lo slow motion a 960 FPS - Evosmart.it 21 Maggio 2019 at 9:30

[…] Redmi K20 mostra la sua fotocamera pop-up nella prima immagine dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più