logo redmi
Android Curiosità Novità

Redmi K20 sorprende su Antutu: un vero flaghship killer 2.0?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questi giorni sentiremo molto parlare di Redmi, prossimamente arriverà il nuovissimo K20 , flagship del sub-brand di Xiaomi. La stessa Redmi nella giornata di ieri ha pensato bene di ironizzare su OnePlus 7 Pro, in quel caso hanno voluto precisare che il vero flahship killer sarà Redmi K20 e non questo nuovo device.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro è ora acquistabile sullo store ufficiale

Obbiettivamente, OnePlus dopo aver aumentato le cifre di acquisto non può più permettersi di darsi un target di questo tipo, tuttavia il partner di Xiaomi tirerà presto fuori un altro gioiellino.

REDMI K20 OTTIENE UN OTTIMO PUNTEGGIO SU ANTUTU

Le premesse sembrano essere buone, quest’oggi il Redmi K20 è arrivato su Antutu totalizzando 458.754 punti. Ci sorprenderanno anche questa volta? Il top di gamma della casa riuscirà sicuramente a mantenere le promesse fatte.

REDMI K20 ANTUTU
Punteggio Redmi K20 su Antutu | Evosmart.it

Non è chiaro se il dispositivo a totalizzare questi punti sia stata la versione da 8/256 GB , ma sicuramente il Flagship Killer sarà mosso da uno Snapdragon 855. I modelli in previsione potrebbero essere due: una versione base K20 ed una Pro denominata K20 Pro.

Leggi anche: Redmi K20: confermato il nome del prossimo flagship

Il Redmi K20 dovrebbe avere una fotocamera a scomparsa da 32MP, tecnologia già vista in altri dispositivi. Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore dovrebbe essere costituito da tre sensori differenti 48/8/16 MP, compreso di grandangolare. Il display sarà un AMOLED da 6,39 pollici in FUL HD+ con il sensore impronte integrato.

redmi k20
Svelato il nome del prossimo flagship di Redmi | Evosmart.it

Leggi anche: Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up

Lo smartphone sarà mosso da uno Snapdragon 855 con 6/8 GB di RAM ed una memoria interna da 64/128/256 GB. Per quanto riguarda la batteria, si presume un’implementazione da 4000 mAh.

Presumibilmente dovrebbe essere lanciato per fine Maggio, inizio Giugno.

Attendiamo ulteriori novità per riportarvele al più presto.

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Redmi K20 mostra la sua fotocamera pop-up nella prima immagine dal vivo - Evosmart.it 20 Maggio 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: Redmi K20 sorprende su Antutu: un vero flaghship killer 2.0? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più