Red Magic 5G Hot Rod Red finalmente disponibile al pre-order
AndroidNovità

Red Magic 5S in arrivo: equipaggerà il nuovo Snapdragon 865 Plus

Appena 5 mesi fa Nubia ha lanciato il Red Magic 5G, un interessante smartphone da gaming dotato di dispay AMOLED con refresh rate a 144 Hz e di ventola per il raffreddamento. Tramite un annuncio dello stesso presidente di Nubia, Ni Fei, veniamo a sapere che verrà lanciato presto un nuovo smartphone: il Red Magic 5S. Lo smartphone avrà al suo interno il nuovo Snapdragon 865 Plus.

Leggi anche: Asus: in regalo gli auricolari ROG Cetra per chi prenoterà ROG Phone 3

È UFFICIALE PRESTO VERRÀ LANCIATO IL NUOVO RED MAGIC 5S CON SNAPDRAGON 865 PLUS

Nubia Red Magic 5S in arrivo: equipaggerà il nuovo Snapdragon 865 Plus
Nubia Red Magic 5S in arrivo: equipaggerà il nuovo Snapdragon 865 Plus | Evosmart.it

Nessun rumor e nessun leak ha preannunciato l’arrivo di questa notizia annunciata direttamente da Nubia. L’annuncio è stato accompagnato da un immagine che non mostra altro che una S e lo slogan scelto per il lancio del nuovo smartphone: “Beyond Plus”.

Non è la prima volta che Nubia lancia una variante S del proprio smartphone da gaming; era già successo con Red Magic 3S che, rispetto al precedente Red Magic 3 presentava come unica novità il nuovo processore di Qualcomm. È lecito quindi aspettarsi una strategia simile anche con Red Magic 5S, ma potrebbe non essere così.

nubia red magic 5s ancora piÙ grazie alla tecnologia magic write e alle memorie ufs 3.1

Nubia Red Magic 5S in arrivo: equipaggerà il nuovo Snapdragon 865 Plus

A quanto pare però grazie ad una notizia riportata da Gizchina potrebbe esserci qualche novità per quanto riguarda le memorie presenti nel dispositivo. A quanto pare infatti il Red Magic 5S avrà dalla sua una memoria interna di tipo UFS 3.1.

Ancora una volta questo nuova informazione proviene direttamente da Ni Fei, presidente di Nubia. Oltre ad annunciare la presenza al suo interno della RAM di tipo LPDDR5 e delle memoria di tipo UFS 3.1,  Fei ha anche accennato ad una tecnologia proprietaria chiamata Magic Write. Di questa tecnologia a parte il nome per ora sappiamo solamente che dovrebbe essere in grado permettere prestazioni maggiori grazie a delle ottimizzazioni tese a migliorare le velocità in lettura e scrittura delle memorie.

Via: Gizmochina, Gizchina

1 commento

Asus ROG Phone 3: uno sguardo ai render di Evan Blass - Evosmart.it 17 Luglio 2020 at 16:30

[…] Red Magic 5S in arrivo: equipaggerà il nuovo Snapdragon 865 Plus […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più