Anche quest’anno è imminente la data d’inizio della fiera di Barcellona, tuttavia gli eventi in programma saranno davvero molteplici. Per quanto alcuni marchi non saranno presenti, OPPO rilascerà grandi novità. Proprio nelle ultime ore, il marchio cinese ha rilasciato un teaser ufficiale che vede protagonista il suo prossimo top di gamma: Find X2.
Leggi anche: 10 regali tech che ogni fidanzato vorrebbe per San Valentino
OPPO FIND X2 : ECCO LA DATA DI PRESENTAZIONE
OPPO sta per annunciare Find X2, un device con caratteristiche al top e fotocamera all’avanguardia. Stando ai rumor, questo smartphone dovrebbe essere all’altezza di qualsiasi altro top di gamma e soprattutto di qualità.
La data di lancio è prevista per il 22 di Febbraio, questo è quanto riportato dal teaser ufficiale.
Quanto si sa fino ad oggi è che si tratterà di uno smartphone dai bordi curvi con un foro riposto sulla parte frontale del display, quest’ultimo andrà a nascondere una selfe camera (come ormai quasi tutti gli smartphone) ed inoltre, vanterà di un refresh rate da 120Hz.
A smuovere lo smartphone ci sarà lo Snapdragon 865, mentre la fotocamera sarà composta da due nuovi sensori: Sony IMX689 e IMX708; ad oggi non vi sono ufficialità a riguardo, ma potrebbe trattarsi di uno smartphone dalla qualità fotografica importante, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco.
Leggi anche: Xiaomi Mi 10 potrebbe essere il primo con RAM LPDDR5
Per scoprire ogni dettaglio non ci resta che attendere il 22 di Febbraio, tuttavia non è da escludere la possibile presenza di una variante Pro del device.
Via: Gizchina
1 commento
[…] OPPO Find X2 verrà presentato al MWC di Barcellona: ecco quando […]