Le nuove OnePlus TV sono state presentate oggi in India
AndroidNovità

OnePlus si prepara a portare le sue Smart TV anche in Europa

Dopo essersi affermata come azienda produttrice di smartphone, OnePlus ha iniziato ad espandersi in nuovi mercati tra cui quello delle smart TV e degli smartwatch. Ma se OnePlus Watch sarà disponibile fin dal suo debutto anche in Europa, lo stesso non si può dire le sue Smart TV.
L’intera lineup infatti al momento è disponibile nel solo mercato indiano, ma in un’intervista Pete Lau ha affermato l’intenzione di portare le Smart TV di casa OnePlus anche sul mercato Europeo.

Leggi anche: Vivo lancia l’X60 Pro 5G in Europa

ONEPLUS PRONTA A PORTARE LE SUE SMART TV ANCHE IN EUROPA

OnePlus si prepara a portare le sue Smart TV anche in Europa
OnePlus si prepara a portare le sue Smart TV anche in Europa | Evosmart.it

OnePlus ha fatto il suo debutto nel mercato delle Smart TV nel 2019 con i modelli top della serie Q1, a cui in seguito si sono aggiunte le più economiche TV della serie OnePlus U e Y. Fino ad oggi però OnePlus si è limitata a venderle nel solo mercato indiano. Le cose però potrebbero presto cambiare.

In occasione di una recente intervista Pete Lau ha affermato che l’azienda sta pianificando il lancio delle smart TV anche sul territorio Europeo. Sempre secondo il CEO di OnePlus, si tratterebbe di un passo logico nell’ottica di espandere il proprio mercato in Europa. Lau però non ha fornito nessun altro dettaglio: né sul periodo di lancio, e nemmeno su modelli e prezzi di lancio per il nostro mercato.

ONEPLUS E GLI SMARTPHONE PIEGHEVOLI, SECONDO PETE LAU LA TECNOLOGIA NON È ANCORA MATURA

Secondo Pete Lau è ancora troppo presto per lanciare uno smartphone pieghevole | Evosmart.it

Interpellato sulla questione dei pieghevoli, Pete Lau ha confermato la posizione dell’azienda in merito. Secondo il CEO di OnePlus non è ancora il momento per lanciare un dispositivo pieghevole. I vantaggi dei display pieghevoli al momento non sarebbero abbastanza per compensare gli svantaggi portati da questa tecnologia.
Quindi almeno nel breve periodo OnePlus non realizzerà smartphone pieghevoli, ma resta una possibilità aperta in futuro per quando la tecnologia sarà abbastanza matura. Un approccio seguito dall’azienda anche per l’adozione della ricarica wireless, integrata di recente solo con l’utilizzo dello standard proprietario di ricarica rapida wireless di casa OnePlus.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più