AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord CE 5G “spoilerato” da Amazon India e atteso con 8 GB di RAM

Il 10 Giugno OnePlus presenterà il nuovo smartphone della serie Nord che però, diversamente da quanto ci si aspetterebbe, non sarà un sostituto del primo OnePlus Nord. Lo smartphone si chiamerà Nord CE 5G e in attesa dell’evento di presentazione la stessa OnePlus ne sta anticipando alcune caratteristiche. Oggi arrivano nuove info da Amazon, che in India sarà partner esclusivo di OnePlus per la vendita online.

Leggi anche: La serie Honor 50 ha finalmente una data di lancio!

ONEPLUS NORD 5E 5G: TAGLIO DI MEMORIA E COLORAZIONE SVELATA DA AMAZON INDIA

OnePlus Nord CE 5G "spoilerato" da Amazon India e atteso con 8 GB di RAM
OnePlus Nord CE 5G “spoilerato” da Amazon India e atteso con 8 GB di RAM | Evosmart.it

Con l’avvicinarsi della data di lancio non solo OnePlus, ma anche la stessa Amazon ha iniziato a promuovere il prossimo smartphone della serie Nord. Le ultime informazioni sarebbe “sfuggite” da un quiz presente all’interno dell’app mobile, quiz visibile ovviamente dai soli utenti indiani. Secondo le informazioni provenienti da Amazon, OnePlus Nord CE 5G sarà lanciato nella variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella colorazione Charcoal Ink (nero carbone).

Ovviamente questa non sarà né l’unica colorazione disponibile, né l’unico taglio di memori con cui verrà venduto il prossimo OnePlus Nord. Sarà probabilmente quella la variante su cui OnePlus punterà la maggior parte delle vendite, inoltre l’azienda ha già svelato che lo smartphone avrà un prezzo di lancio più basso rispetto a quello del primo OnePlus Nord.

Secondo quanto trapelato fino ad oggi OnePlus Nord CE 5G avrà un display AMOLED da 6,43″ con refresh rate fino a 90 Hz., mentre il chipset dovrebbe essere lo Snapdragon 750G. Per il reparto fotografico è previsto un modulo con tripla fotocamera posteriore, sensore principale da 64 MP e selfie camera da 16 MP.

Da queste specifiche sembra che OnePlus, più che realizzare una sorta di OnePlus Nord 2, voglia sostituire l’attuale Nord N10 con un modello decisamente più appetibile. Possibile quindi che ci sia stato un cambio di strategia per la serie Nord, che forse non è andata bene come previsto inizialmente dalla stessa OnePlus.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più