Honor 50
AndroidLeaks e CuriositàNovità

La serie Honor 50 ha finalmente una data di lancio!

Honor ha ufficializzato che la serie Honor 50 arriverà ufficialmente il 16 giugno. La società rilascerà i suoi ultimi smartphone a Shanghai, in Cina.

La serie Honor 50 ha finalmente una data di lancio!|Evosmart.it

La nuova serie Honor 50

La serie Honor 50 verrà ufficializzata durante l’evento “Vlog Image to the Beautiful Works”. In precedenza, la società aveva annunciato ufficialmente che la nuova produzione arriverà con il chip Qualcomm Snapdragon 778G. Lo smartphone non sarà solo, avrà anche un modello Pro e Pro+.

Leggi anche: LG cessa la produzione di smartphone e cambia settore

Secondo alcune fonti, l’Honor 50 Pro + arriverà con il SoC Qualcomm Snapdragon 888. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali a riguardo.

Cosa sappiamo

Secondo le vari fughe di notizie di queste ore, il nuovo dispositivo avrà almeno tre colorazioni sfumate: verde, arancione e blu-viola. Questo dispositivo utilizza la tecnologia opaca AG e un design a tre fotocamere a doppio anello 1+2 sul retro. Potrebbe esserci anche una fotocamera ultra grandangolare.

Potrebbe interessarti anche: Tik Tok arriva con una novità per i video: dureranno di più

Lo Snapdragon 778G (SM7325) è il nuovo processore di fascia media di Qualcomm. Il chipset dovrebbe offrire un modem 5G integrato Snapdragon X53, Bluetooth 5.2 e supporto Wi-Fi 6E. Potrebbe esserci anche un nuovo modello Honor (oltre quello base), ossia il modello Pro.

Secondo le notizie che circolano, la nuova serie sembra simile alla serie Huawei P50. Uno di questi smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,79 pollici che supporta la risoluzione 2K e la frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Non ci resta che attendere l’evento e scoprire ufficialmente i nuovi modelli.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più