Android Curiosità Leaks

OnePlus annuncia una nuova tecnologia del display: in arrivo device a 120Hz

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Come anticipatovi, quest’oggi il CEO di OnePlus ha ufficializzato il nuovissimo display che guarda verso il futuro. Si tratta di un pannello a 120Hz del tutto innovativo che, a detta di Pete Lau, sarà il migliore mai visto su di uno smartphone.

Leggi anche: OnePlus fissa un evento per il 13 Gennaio: in arrivo una nuova tecnologia del display

ONEPLUS UFFICIALIZZA IL SUO PROSSIMO DISPLAY A 120HZ

Il pannello in questione è un Fluid Display e sarà montato sulla nuova serie in uscita, ovvero: OnePlus 8 e 8 Pro. Durante lo scorso anno, l’esperienza d’uso dei top di gamma è stata ugualmente notevole anche se si trattava di un 90Hz.

Uno schermo innovativo come questo preannunciato potrebbe far ” scomodo” alla concorrenza, non a caso viene precisata la facile fluidità e funzionalità di esso, ma soprattutto una resa dei colori anche più nitida. Secondo Pete Lau sarà uno degli smartphone migliori da vedere sul mercato e soprattutto senza precedenti.

Leggi anche: OnePlus 8 Lite svelato in una nuova immagine

Senza dubbio possiamo aspettarci un device rinnovato e da certi punti di vista interessante. Uno ” scossone” come questo farà bene a OnePlus in quanto, negli ultimi anni sono stati ufficializzati smartphone fin troppo uguali tra loro.

L’ unica certezza che abbiamo è la futura presenza di un terzo device, ovvero: OnePlus 8 Lite. Durante il 2020, la casa cinese potrebbe davvero annunciare uno smartphone di fascia media, ma con prestazioni e caratteristiche allettanti. Fino ad oggi non sono state rese note date ufficiali.

Non ci resta che attendere.

Fonte: OnePlus 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Vivo presenterà APEX 2020 al MWC: arrivano i primi inviti - Evosmart.it 14 Gennaio 2020 at 9:00

[…] OnePlus annuncia una nuova tecnologia del display: in arrivo device a 120Hz […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più