AndroidNovità

Vivo presenterà APEX 2020 al MWC: arrivano i primi inviti

Molto prima della presentazione al mondo dei primi smartphone pieghevoli, il settore soffriva già di una notevole crisi di idee. In anni di piccole migliorie senza reali stravolgimenti fu Vivo col suo primo APEX nel 2018 a dare un netto cambio di rotta al mercato, con tecnologie che a distanza di due anni ci sembrano quasi scontate. Proprio in questi giorni Vivo ha iniziato a spedire i primi inviti per la presentazione del suo terzo concept phone: Vivo APEX 2020.

Leggi anche: OnePlus annuncia una nuova tecnologia del display: in arrivo device a 120Hz

IL 23 FEBBRAIO VERRÀ APEX 2020: ANCHE QUESTA VOLTA ANTICIPERÀ LO SMARTPHONE DEL FUTURO?

Vivo presenterà APEX 2020 al MWC: arrivano i primi inviti
Vivo presenterà APEX 2020 al MWC: arrivano i primi inviti | Evosmart.it

Ebbene sì puntualmente anche quest’anno Vivo mostrerà al mondo la sua visione dello smartphone del futuro con un nuovo APEX. Gli inviti stanno iniziando ad arrivare e con essi il primo teaser ufficiale dell’azienda, la data di presentazione? Ebbene l’evento si svolgerà a cavallo tra il 23 e il 24 Febbraio. Ma come sarà questo nuovo concept phone?

I primi rumor provenienti dalla Cina sembrano smentire la possibilità che si tratti di uno smartphone pieghevole; ma non abbiate paura non mancheranno delle novità di rilievo. Se le principali innovazioni portate dal primo APEX sono state rapidamente portate sul mercato da diversi produttori (design total display, fotocamera pop-up, lettore di impronte sotto il display),  lo stesso non possiamo dire per APEX 2019 che presentava un design molto più futuristico grazie all’assenza completa di porte di ingresso, fori per gli speaker e tasti fisici.

Cosa aspettarci quindi da APEX 2020? Nel teaser spedito da Vivo insieme agli inviti, oltre allo slogan “Intellectual Future“,  è presente un immagine che sembra suggerire la forma di un sensore fotografico. Quale miglior occasione per mostrare al pubblico il primo smartphone con fotocamera posizionata sotto il display? Vivo infatti essendo parte della BBK Electronics insieme a OnePlus ed Oppo potrebbe proprio usare le tecnologie sviluppate da quest’ultima per stupire tutti al prossimo MWC 2020. Voi invece cosa vorreste avere sullo smartphone del futuro?

Via: Gizchina

Fonte: Weibo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più