AndroidFirmware e OSNovità

OnePlus 6T si aggiorna con le patch di sicurezza di Dicembre, arriva anche la prima Open Beta

Ad appena un giorno di distanza da OnePlus 5/5T anche OnePlus 6T si aggiorna alle patch di Dicembre. Ma se nel primo caso l’aggiornamento riguardava solo la Open Beta, per l’attuale top gamma di OnePlus l’aggiornamento è doppio. Infatti oltre alla nuova OxygenOS 9.0.10 a partire da oggi si aprono le danze per il programma Open Beta di OnePlus 6T.

Leggi anche: OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre

OnePlus 6T si aggiorna due volte in un giorno: arrivano OxygenOS 9.0.10 e Open Beta 1

OnePlus 6T si aggiorna con le patch di sicurezza di Dicembre, arriva anche la prima Open Beta | Evosmart.it

Gli aggiornamenti in questione, soprattutto la versione stabile, non portano con se grandissime novità ma puntano soprattutto a limare alcuni aspetti dell’interfaccia utente. L’aggiornamento OTA in particolare punta sulla sicurezza e sul miglioramento delle funzioni già presenti. La connettività Wi-Fi ora è divenuta più stabile e nel contempo viene migliorato l’algoritmo del Face Unlock. Miglioramenti anche per il reparto fotografico che mettono una pezza ai problemi di gioventù della modalità Nightscape che all’inizio non aveva convinto molto.

SI APRE IL SIPARIO PER IL PROGRAMMA OPEN BETA DI ONEPLUS 6T

La prima Open Beta invece porta con se nuove funzioni per le App proprietarie OnePlus. Per App Parallele viene aggiunta una notifica Toast nel caso in cui non sia possibile sfruttare l’App clonata a causa di un problema di corruzione dei dati. Nel Dialer telefonico arrivano nuove funzioni che permettono di gestire meglio le tanto odiate chiamate Spam (ne riceviamo tante, troppe, tutti i giorni). Finalmente sarà presente una scheda dedicata esclusivamente alla cronologia delle chiamate in arrivo da parte di numeri sconosciuti e viene migliorata l’interfaccia utente per la gestione di chiamate e messaggi Spam. Ultima ma non meno importante l’arrivo della compatibilità di OnePlus Switch con iPhone, mettendo così a disposizione di chiunque voglia abbandonare la Mela morsicata uno strumento per semplificare il passaggio dei propri dati.

In comune per entrambi gli aggiornamenti è l’arrivo delle patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre. A meno che non siate particolarmente curiosi vi consigliamo, visto le poche novità introdotte, di restare con l’aggiornamento OTA stabile. In ogni caso vi lasciamo a disposizione il link ufficiale per poter scaricare la prima Open Beta:

Open Beta OnePlus 6T

 

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 21 Settembre 2023 16:26

Via: phonearena.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più