AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 6T McLaren Edition: eccolo in tutto il suo splendore a pochi giorni dalla presentazione ufficiale!

L’11 Dicembre OnePlus presenterà il frutto della sua prima partnership con McLaren: OnePlus 6T McLaren Edition. Se da una parte sul canale twitter dell’azienda iniziano ad apparire i primi teaser, Ishan Agarwal ha pubblicato sul suo profilo i primi render ufficiali dello smartphone.

Leggi anche: OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM

A pochi giorni dalla presentazione OnePlus 6T viene praticamente svelato: ricarica super veloce e 10 GB di RAM

Confermato quindi il taglio di memoria con addirittura 10GB di RAM e 256GB di memoria interna. Inoltre come anche confermato dalla stessa OnePlus sarà presente la Warp Charge. Se era considerabile già veloce la precedente Dash Charge questa nuova tecnologia (che ha strette parentele con la Super VOOC di Oppo) consente una ricarica ancora più veloce. Grazie alla Warp Charge lo smartphone sarà completamente carico in soli 30 minuti! Questo nuovo standard di fatto entra in diretta competizione con l’altrettanto impressionate Super Charge di Huawei.

UNA QUESTIONE DI DETTAGLI

Se dal punto di vista della scocca lo smartphone è rimasto lo stesso a cambiare sono molti piccoli dettagli che rendono davvero stupenda questa variante. L’intera back cover in vetro avrà una colorazione che rimanda alla fibra di carbonio e i dettagli come il logo OnePlus e i bordi laterali sono invece argentati. Non mancano alcune finiture che donano ulteriore carattere a questa edizione speciale. Sulla parte inferiore della back cover è presente una sfumatura arancione che rimanda al colore storico della scuderia Britannica e non manca ovviamente il logo McLaren di colore argentato.

Per i tifosi di F1 nostrani questa potrà non essere una bellissima combinazione, ma resta il fatto che questa si tratti di una variante davvero bella e affascinante, peccato che con ogni probabilità sarà lo smartphone OnePlus più caro mai presentato, ma già la Warp Charge e il suo design potrebbero per molti valere il prezzo del biglietto. Prezzo che rimane al momento l’unica vera incognita per OnePlus 6T McLaren Edition.

OFFERTA AMAZON

170,42€
disponibile
2 used from 170,42€
as of 19 Aprile 2024 16:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 16:10

Via: OnePlus,  Ishan Agarwal 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più