OnePlus McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM

Il debutto della collaborazione tra McLaren e OnePlus verrà celebrato con il lancio di una edizione speciale di OnePlus 6T dedicata proprio al noto costruttore Britannico. Di recente abbiamo già visto l’arrivo di edizioni speciali da parte dei produttori di smartphone. Le quali però sono sempre state caratterizzate da prezzi davvero poco invitanti, primi tra tutti i vari smartphone Porsche Design realizzati da Huawei. Ma quali saranno gli elementi che distingueranno OnePlus 6T McLaren Edition dagli altri smartphone del brand Cinese?

Leggi anche: OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed

L’evento dell’11 Dicembre vedrà il debutto di OnePlus 6T McLare Edition, 10GB di RAM e 256GB di memoria interna nel cofano

OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed
OnePlus McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM | Evosmart.it

Uno dei primi aspetti che sicuramente farà risaltare la McLaren Edition di OnePlus 6T rispetto agli altri fratelli sarà una colorazione esclusiva. È possibile che OnePlus decida di “rispolverare” la colorazione in stile fibra di carbonio usata per il lancio di OnePlus 6 Avengers Edition che ricordiamo non è mai arrivata ufficialmente da noi in Europa. Ovviamente ci saranno tutti gli accorgimenti del caso con richiami stilistici al noto costruttore di supercar Britannico.

Oltre al lato puramente estetico potrebbe esserci una interessante novità hardware. OnePlus 6T McLaren Edition potrebbe essere il primo dispositivo OnePlus con 10 GB di RAM! Forse una mossa quasi necessaria per rimanere al passo con la concorrenza: Xiaomi Mi Mix 3, Black Shark Helo e il recentissimo Nubia Red Magic Mars offrono tutti almeno una variante con 10 GB di RAM.

QUANTO POTREBBE COSTARE?

Per quanto riguarda la memoria interna invece, secondo i rumor, questa edizione speciale sarà disponibile solamente nel taglio di memoria da 256GB. Quindi considerando che attualmente OnePlus 6T nel taglio da 256GB costa 639€, immaginando che OnePlus non abbia intenzione di alzare troppo il prezzo, possiamo prevedere un prezzo intorno ai 660-690 Euro. Voi quanto sarete disposti a spendere per portarvi a casa 10GB di RAM? Sempre ammesso che un quantitativo così esagerato di memoria sia realmente necessario.

Via: gizchina.it

Se volete sapere come è stata la nostra esperienza con OnePlus 6T vi lasciamo alla nostra video recensione:

3 commenti

OnePlus 6T McLaren Edition verrà presentato il 14 Dicembre per il mercato cinese - Evosmart.it 4 Dicembre 2018 at 10:00

[…] Leggi anche: OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM […]

Rispondi
OnePlus 6T McLaren Edition: eccolo in tutto il suo splendore - Evosmart.it 7 Dicembre 2018 at 15:30

[…] Leggi anche: OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più