Nubia Red Magic Mars copertina
Android Novità

Nubia Red Magic Mars è ufficiale: 10 GB di RAM e Snapdragon 845

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Non è passato molto tempo dall’ultimo rumors relativo al prossimo smartphone da gaming di casa Nubia, che nella giornata di ieri (quasi a sorpresa) è stato presentato ufficialmente.

Leggi anche Xiaomi Black Shark Helo: in arrivo la versione Global?

Nubia Red Magic Mars, questo è il nome che la casa cinese ha dato al suo secondo smartphone da gaming, dopo che il suo predecessore si è dimostrato una delle soluzioni più interessanti in questa piccola nicchia del panorama smartphone.

Nubia Red Magic Mars
Solo per veri gamers | Evosmart.it

Il design generale non si discosta molto da quanto visto sul Red Magic, a cominciare da una parte frontale dove trova spazio un ampio display da 6.0″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9. Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845 coaudivato da 6/8 o addirittura 10 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

Un nuovo sistema di dissipazione ibrido aria/liquido

L’azienda, per spremere al meglio tutto questo hardware, ha progettato un innovativo sistema di raffreddamento ibrido aria/liquido in grado di diminuire di ben 13,2 gradi la temperatura della CPU durante le sessioni di gaming più intenso. Per godere al meglio dei nostri giochi preferiti, Nubia ha deciso di dotare il Red Magic Mars di due tasti posti lungo il frame perimetrale in modo da rendere l’esperienza sui nostri giochi preferiti ancora più immersiva senza dimenticarci del supporto all’audio DTS 7.1.

Nubia Red Magic Mars
Un design praticamente identico rispetto al suo predecessore | Evosmart.it

La parte posteriore non può certo passare inosservata visto la striscia LED RGB posta lungo la scocca (dal design molto spigoloso), senza tralasciare la singola fotocamera posteriore da 16 megapixels dotata di apertura f/1.8 e dual flash LED oltre al sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali. Il comparto fotografico si completa con una fotocamera frontale da 8 megapixels (apertura f/2.0).

Il tutto viene alimentato da una a batteria da 3.800 mAh con supporto alla ricarica rapida Neocharge, mentre il sistema operativo e aggiornato ad Android Pie (con interfaccia proprietaria Red OS 1.6).

Passando ai prezzi il Nubia Red Magic Mars parte da un listino di 2.699 Yuan (circa 345 euro) per la versione 6/64 GB fino ad arrivare a 3.199 Yuan (410 euro) per la 8/128 GB e 3.999 Yuan (510 euro) per la variante dotata di ben 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Via FoneArena 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più