Torniamo a parlare di pieghevoli e questa volta lo facciamo con il nuovo Motorola RAZR. La variante del 2022 sarà annunciata il 2 di Agosto quindi, tra pochissimi giorni tuttavia, proprio oggi, sono state rese note le immagini e le caratteristiche praticamente “ufficiali” del prodotto. Scopriamo insieme quanto emerso.
Leggi anche:
- Nothing Phone (1) e tutti i suoi attuali problemi
- Xiaomi Mi Fold 2 arriva ad Agosto? Ecco cosa sappiamo
- Samsung Galaxy S23 senza chip Exynos? Le prime dichiarazioni di Qualcomm
- 4 smartphone al minimo storico da comprare oggi su Amazon
Motorola RAZR 2022: cosa dobbiamo aspettarci?
Dall’immagine può essere già intravista l’impostazione della fotocamera principale e la composizione totale di essa. Possiamo confermarvi che ci sarà un flash LED, ma nessuna novità stravolgente. Il design è stato probabilmente pensato ed ottimizzato per un utilizzo quotidiano pratico e funzionale.

Si chiamerà Motorola RAZR 2022, ma veniamo alle caratteristiche.
Il display interno sarà da 6,7″ FHD+ con refresh rate a 120 Hz ed un forellino centrale per fotocamera; il secondario invece, da 3″ di diagonale. La fotocamera posteriore principale sarà dotata di un sensore principale da 50MP + un secondario da 13MP. La cam frontale scelta è una 32MP.
Il Motorola RAZR 2022 avrà sotto la scocca il processore Snapdragon 8+gen1 accompagnato da 12GB di RAM, una memoria da 512GB e, infine, sarà dotato di una batteria da 3595 mAh.
Cosa ne pensate?
Fonte: Gizmochina