Motorola Edge 20 Family
AndroidNovità

Motorola presenta la nuova family top di gamma con funzionalità che reinventano l’esperienza visiva

I nuovi motorola edge 20 pro, motorola edge 20, motorola edge 20 lite permettono di liberare la propria creatività e spingersi oltre ogni limite.

Cerchi uno smartphone con un comparto fotografico professionale, un’innovativa tecnologia di visualizzazione del display, un processore ultraveloce, una durata della batteria eccezionale e velocità 5G di nuova generazione a un prezzo accessibile? Scopri motorola edge 20 pro, edge 20 ed edge 20 lite.

Motorola Edge 20 Family
Motorola Edge 20 Family

Motorola sostiene da sempre la democratizzazione della tecnologia perché l’innovazione migliori la vita quotidiana delle persone. Questa missione, che mette il consumatore al centro, è la base della nuova famiglia edge che Motorola presenta oggi. Negli ultimi tempi la nostra vita e le nostre priorità sono cambiate in modo significativo e Motorola si è evoluta con esse. La famiglia motorola edge è pensata per un profilo nuovo di persone, pensatori, innovatori e promotori del cambiamento.

La nuova famiglia motorola edge supera la precedente generazione in quasi tutte le categorie grazie ai processori più potenti, alle fotocamere con pixel più grandi e allo zoom periscopico, il primo nella storia di Motorola, che permette di avvicinarsi fino a 50 volte di più ai soggetti. A queste caratteristiche si aggiungono una frequenza di aggiornamento del display e una ricarica della batteria più rapide, oltre alla possibilità di utilizzo immediato dei contenuti sul grande schermo tramite la piattaforma Ready For. Tutto a un prezzo accessibile, per permettere ad un pubblico sempre più vasto di liberare la propria creatività e spingersi oltre ogni limite.

Creatività senza fine con Motorola Edge 20 Pro

Per creare la famiglia motorola edge 20, Motorola si è concentrata sul miglioramento della fotocamera pensando a colore che si affidano totalmente allo smartphone per scattare foto e registrare video, ed alle nuove generazioni che grazie ai social stanno reinventando il modo in cui si condividono le esperienze. motorola edge 20 pro offre una fotocamera principale da 108 MP di qualità eccezionale, con uno dei sensori più grandi di sempre in formato ottico da 1/1,5″.

Motorola Edge 20 Pro
Motorola Edge 20 Pro

Equipaggiato con la tecnologia Ultra Pixel, in base alla quale nove pixel vengono combinati in un unico grande ultra pixel, ha una sensibilità alla luce 9 volte superiore e offre prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. L’obiettivo ultra grandangolare con lente Macro Vision integrata cattura più dettagli indipendentemente dalla distanza di scatto rispetto al soggetto. L’obiettivo ultra grandangolare consente di catturare una porzione della scena 4 volte più ampia del normale, includendo nello scatto l’ambiente circostante senza trascurare alcun particolare, e di avvicinarsi grazie alla tecnologia Macro Vision al soggetto 5 volte di più per primi piani straordinari, fino a 3 cm di distanza, che si tratti di cibo, arte, natura.

Motorola Edge 20 pro ha il primo teleobiettivo Motorola in stile periscopio, caratteristica raramente vista in questa fascia, che piega la luce di 90 gradi per una nitidezza 5 volte superiore. Questa fotocamera include il Super Zoom 50X che cattura dettagli da distanze incredibili con estrema chiarezza. Per la prima volta in uno smartphone Motorola, motorola edge 20 pro registra video in 8K con qualità cinematografica.

Motorola Edge 20 Pro
Motorola Edge 20 Pro

È dotato inoltre di un ampio display Max Vision da 6,7″ con tecnologia OLED, per un’esperienza di visualizzazione immersiva ideale per intrattenimento e film. Il display offre colori a 10 bit raggiungendo lo spazio colore DCI-P3 e gli standard HDR10+: si possono quindi vedere oltre un miliardo di sfumature di colori vividi, luminosi e realistici. Per la prima volta Motorola offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz, la più alta disponibile su uno smartphone non esclusivamente gaming, 140% più veloce dello standard a 60 Hz di pochi anni fa e 60% più veloce della 1° generazione Motorola Edge. Tutto questo per migliorare la visione di contenuti dinamici come giochi o video ricchi di azione.

Motorola è costantemente impegnata nella democratizzazione del 5G e motorola edge 20 pro è il device più recente con caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile, equipaggiato con tecnologia 5G e con il supporto del Wi-Fi. Il processore ultraveloce Qualcomm® Snapdragon™ 870 garantisce tutta la potenza di cui si ha bisogno. Con 256 GB di spazio di archiviazione integrato e 12 GB di RAM c’è tutto lo spazio necessario per foto, film, giochi e musica, con la sicurezza che tutto funzioni in maniera estremamente fluida, mentre le app sono aperte in background.

Inoltre, si può usare il 5G per più di 30 ore senza ricaricare. Hai bisogno di una rapida ricarica di energia prima di uscire? La ricarica TurboPower™ da 30 watt ti offre fino a 9 ore di autonomia in 10 minuti di ricarica.

Lo stile non manca mai con Motorola Edge 20

Motorola Edge 20 è uno degli smartphone 5G più sottili disponibili sul mercato con soli 6,99 mm di spessore, perfetto per chiunque apprezzi un design moderno e distintivo. È dotato dello stesso sensore principale da 108 MP, dell’obiettivo ultra grandangolare e Macro Vision del motorola edge 20 pro, ed integra un teleobiettivo Super Zoom 30X per immagini sempre eccezionali. Puoi visualizzare tutti i tuoi contenuti sull’ampio display OLED da 6,7″, anche esso dotato della frequenza di aggiornamento 144Hz leader di settore.

Motorola Ege 20
Motorola Ege 20

Motorola Edge 20 è equipaggiato con processore Qualcomm® Snapdragon™ 778G ultraveloce e potente, che offre grafica ed elaborazione fino al 55% più veloci del motorola edge di prima generazione, supporta il Wi-Fi 6 ed è progettato per la connettività 5G. Con un massimo di 256 GB di memoria interna offre molto spazio per foto, film, giochi e musica. Con un massimo di 8 GB di RAM di ultima generazione le app in background funzionano senza problemi. Affronta un’intera giornata senza ricaricare grazie alla batteria da 4000 mAh e, se vuoi una rapida ricarica di energia, il TurboPower™ da 30 watt offre fino ad 8 ore di autonomia in soli 10 minuti.

Continua a scoprire il mondo con Motorola Edge 20 Lite

Motorola Ege 20 lite
Motorola Ege 20 lite

Motorola Edge 20 Lite offre una velocità 5G incredibile abbinata a un sistema di fotocamere avanzato, al prezzo più competitivo mai presentato da Motorola all’interno della famiglia edge. Scatta foto nitide con il sensore principale da 108 MP, o dai sfogo alla tua creatività con l’obiettivo ultra grandangolare e Macro Vision. Lo straordinario display OLED da 6,7″ migliora la tua esperienza di intrattenimento. Include un chipset MediaTek ad alta efficienza energetica che supporta giochi, foto e molto altro con energia straordinaria. Puoi passare da un’applicazione all’altra mantenendole in background senza problemi con un massimo di 8 GB di memoria RAM di ultima generazione. La batteria da 5000 mAh è una delle più grandi di qualsiasi smartphone 5G e offre fino a 2 giorni di autonomia con una singola carica così puoi restare connesso a velocità incredibili e, se sei in movimento, non dovrai fermarti per ricaricare. Il caricatore TurboPower™ da 30 watt garantisce una giornata di energia in soli 10 minuti di ricarica, per rifornirti velocemente senza interrompere le tue attività.

Il potere dietro a un obiettivo

Le fotocamere della nuova famiglia motorola edge integrano nuove funzionalità per acquisire contenuti in modo più semplice, veloce e con risultati ottimi. La modalità Dual Capture ti consente di registrare video o scattare foto con due fotocamere contemporaneamente, catturando sia te stesso sia il tuo soggetto. L’Audio Zoom su motorola edge 20 pro e motorola edge 20 utilizza microfoni avanzati per catturare il suono e filtrare i rumori ambientali e le voci così che l’audio dei tuoi video includa solo ciò che vuoi tu.  E, con la nuova funzionalità super slow motion, registra 960 fotogrammi al secondo in alta definizione, 4 volte più lentamente dei precedenti smartphone Motorola, così puoi cogliere tutti i dettagli che non riusciresti a vedere a velocità normale.8 Per selfie al buio, puoi utilizzare la funzionalità Low Light AI, che analizza in automatico le condizioni di luminosità e qualità per selfie impeccabili in tutte le condizioni.

Libera tutta la potenza del tuo smartphone con Ready For

La piattaforma software Ready For amplifica tutto ciò di cui il tuo smartphone è capace, offrendo possibilità infinite grazie alla nuova connessione wireless e la compatibilità con il PC. Con le nuove funzionalità di connessione wireless, ora è ancora più facile portare con immediatezza i tuoi giochi preferiti dal cellulare a uno schermo più grande. Durante le videochiamate avrai la sensazione di trovarti nella stessa stanza con i partecipanti di una video call e potrai utilizzare le tue app preferite su display in modalità desktop. Con la nuova funzionalità Ready For PC, puoi accedere alle app del tuo telefono e ai file del PC sullo stesso schermo connettendoti in wireless e aprendo Ready For. Grazie alla possibilità di lavorare contemporaneamente su più file e passare da un device all’altro, condividere ogni contenuto sarà ancora più facile.

Innovazioni software pensate per te

Motorola propone l’esperienza pura di Android 11™ senza skin software inefficienti o app doppie. Invece di replicare ciò che Google già offre con Android™, Motorola migliora l’esperienza mobile attraverso My UX che include le Moto Experience, app specifiche e personalizzazioni che gli utenti hanno imparato a conoscere e apprezzare, come Scatto rapido, Screenshot con tre dita e Solleva per silenziare. Puoi selezionare una tra le 20.000 personalizzazioni di icone, combinazioni di colori e caratteri di visualizzazione per adattarli al tuo stile. Tutti i device Motorola Edge sono ottimizzati per essere usati con una sola mano. Power Touch è integrato nel sensore di impronte digitali ultraveloce e affidabile sul tasto di accensione per un facile accesso alle app. Basta toccare due volte il lettore di impronte digitali laterale per aprire un percorso su Google Maps, scansionare rapidamente il codice QR nei ristoranti e molto altro.

Motorola Edge 20 Family
Motorola Edge 20 Family

Business Edition protetta da ThinkShield for mobile

Sebbene tutti i motorola edge 20 siano protetti da ThinkShield for mobile, stiamo introducendo sul mercato le versioni Business Edition, in modo che i nostri utenti B2B abbiano a disposizione una maggiore protezione grazie a software aggiuntivi, aggiornamenti di sicurezza e certificazioni di livello governativo. Inoltre, abbiamo recentemente collaborato con Zimperium, uno dei leader globali nella sicurezza mobile, per offrire ai professionisti Moto Threat Defense, una protezione basata sull’intelligenza artificiale leader del settore contro minacce come phishing o malware.

ThinkShield Business Edition
ThinkShield Business Edition

ThinkShield for mobile offre una protezione avanzata con certificazioni e soluzioni di sicurezza aggiuntive. Per ulteriori informazioni su Thinkshield per dispositivi mobili, visitare motorola.com/thinkshield

Disponibilità e prezzo

La famiglia Motorola edge 20 sarà disponibile nelle prossime settimane. Motorola edge 20 pro sarà disponibile in 3 colorazioni: midnight blue, iridescent white e blue vegan al prezzo di 699,90€; motorola edge 20 in 2 colorazioni: frosted grey e frosted white a partire da 449,90€; motorola edge 20 lite in 2 colorazioni: electric graphite e lagoon green a partire da 379,90€.

Fonte: Motorola 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più