AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 9 Pro XL con 16 GB di RAM e il Tensor G4

Aggiornamento 17 Giugno

Mancano ancora molti mesi all’annuncio del prossimo Google Pixel 9 Pro XL ma, nell’attesa, emerge un test Geekbench.

Questo, oltre al punteggio ottenuto (1.378 punti nel test single-core e 3.732 punti nel test multi-core) ci rivela la presenza di 16GB di RAM e Android 14. Inoltre, il processore di cui dispone è il  Google Tensor 4, un chip che non è ancora stato reso ufficiale dalla grande G.

Quanto emerso di recente

Quest’anno Google potrebbe annunciare tre dispositivi così distinti: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL; a svelarlo è OnLeaks con alcune anticipazioni sulle caratteristiche, scopriamoli insieme.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 9: IN ARRIVO TRE MODELLI

Google Pixel 9

A distanza di anni Google sarebbe dunque pronta a rilasciare nuovamente uno smartphone con la dicitura XL, ma quali saranno le differenze? Stando a quanto emerso, Google Pixel 9 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore e una singola anteriore al centro del display da 6,03″ (piatto con angoli curvi e bordi piatti).

Google Pixel 9 Pro

Google Pixel 9 Pro invece, sarà il “compatto” con un display da 6,1“, angoli curvi e bordi piatti in metallo. Posteriormente troveremo una tripla fotocamera tra cui anche una periscopica e, infine, una singola anteriore posizionata sempre al centro del display.

Google Pixel 9 Pro XL

Per ultimo, Pixel 9 Pro XL (il modello Large) con un display da 6,5″, angoli curvi e bordi piatti in metallo, cornici sottili e tre fotocamere posteriori (con periscopica). Frontalmente una singola camera integrata nel foro centrale e, infine, un sensore di rilevamento della temperatura.

 

fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più