Google Pixel 3 copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 3a/3a XL si mostrano in nuovi render

Il Google I/O 2019 si da sempre più vicino e sono sempre di più le indiscrezioni che suggeriscono una possibile presentazione die tanto chiacchierati Pixel 3a e Pixel 3a XL. Parliamo delle versioni Lite degli attuali Pixel 3 e Pixel 3 XL, segno che Big G non vuole certo dimenticarsi di quell’ampia fascia di utenza che hanno un maggior occhio di riguardo anche al listino prezzi piuttosto che alle sole specifiche tecniche.

Dopotutto Apple ha deciso di proporre una variante economica dei propri smartphone quale iPhone Xr, che a detta di molti utenti si dimostra addirittura più interessante dei sui fratelli maggiori. Tornando a parlare del colosso di Mountain View, nella giornata di ieri i due smartphone sono apparsi in nuovi render ufficiosi all’interno di alcune cover protettive.

Questo ci dà modo per la prima volta di analizzare nel dettaglio a livello estetico i due dispositivi. Partendo dal Pixel 3a notiamo che la parte frontale sia pressoché identica a quella del Pixel 3. Abbiamo quindi delle cornici più pronunciate rispetto alla maggior parte degli smartphone di fascia alta presenti sul mercato. Considerando che siamo in pieno 2019 questo aspetto potrebbe fare storcere il naso a molte persone, visto che altri produttori quali ad esempio Samsung hanno dimostrato di essere in grado di portare un design moderno e al passo con i tempi, anche nella fascia media.

Passando ad analizzare la parte posteriore anche qui notiamo delle somiglianze con Pixel 3, data la presenza di un singolo sensore fotografico, senza dimenticarci di una back cover completamente realizzato in parte in alluminio e vetro. Accanto alla fotocamera troviamo il singolo flash LED e poco più sotto il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali.

Leggi ancheGoogle conferma l’arrivo di Pixel 3a e Pixel 3XL Lite

Quanto sopra descritto vale anche per Pixel 3a XL con l’unica differenza che rispetto alla variante 3a ci troviamo di fronte ad una diagonale di display leggermente maggiore. Da sottolineare la presenza del jack da 3,5mm su entrambi le versioni a conferma delle ultime indiscrezioni trapelate in rete.

Via GSMArena

2 commenti

Google Pixel 3a e 3a XL : svelati il 7 Maggio? Ecco i dettagli! - Evosmart.it 16 Aprile 2019 at 10:24

[…] Leggi anche: Google Pixel 3a/3a XL si mostrano in nuovi render […]

Rispondi
Google Pixel 3a e Pixel 3a XL saranno lanciati in India l'otto Maggio - Evosmart.it 1 Maggio 2019 at 11:30

[…] Leggi anche: Google Pixel 3a/3a XL si mostrano in nuovi render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più