Google Pixel 3 copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 3a e Pixel 3a XL saranno lanciati in India l’otto Maggio

Google ha in programma di lanciare due nuovi device cha andranno a completare la line-up della serie Pixel 3. Parliamo ovviamente di Pixel 3a e di Pixel 3a XL i prossimi medio gamma del colosso di Mountain View pronti a mettere i bastoni tra le ruote a device quali Galaxy S10e e iPhone Xr.

La scheda tecnica dei due dispositivi è oramai chiara dopo le numerose indiscrezioni e passaggi a numerosi enti di certificazione avvenuti nelle scorse settimane. Passando alla caratteristiche tecniche entrambi gli smartphone saranno mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 670 coudivato da 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Google Pixel 3a india teaser
Il teaser pubblicato dal noto store oneline Flipakart | Evosmart.it

Le due varianti si andranno a differenziare per la diagonale del pannello OLED che per la variante standard sarà di 5,6″ che passeranno a 6″ per la versione XL (con conseguente aumento della batteria interna). Entrambi gli smartphone sono caratterizzati da un design molto simile a quello dell’attuale Pixel 3 grazie a delle cornici complessive piuttosto pronuniciate e dalla presenza diuna singola fotocamera posteriore.

Leggi anche: Google Pixel 3a/3a XL si mostrano in nuovi render

Parlando della data di lancio in alcuni mercati al di fuori di quello statunitense, nelle ultime ore il noto store indiano Filpakart ha confermato tramite un brevissimo teaser che i prossimi device di Big G saranno presentati per il mercato indiano in data 8 Maggio. Parliamo esattamente del giorno dopo la presentazione ufficiale che si terrà il giorno prima da Google nel corso del Google I/O 2019.

Via Gizchina.com

1 commento

#6 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 5 Maggio 2019 at 9:01

[…] Google Pixel 3a e Pixel 3a XL saranno lanciati in India l’otto Maggio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più