Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
Android Curiosità Novità

Google Pixel 3a e 3a XL : svelati il 7 Maggio? Ecco i dettagli!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Buone notizie per i fan dei Google Pixel! Se siete in attesa di scoprire i nuovissimi Pixel 3a e 3a XL potrebbe non mancare molto, gli smartphone della grande G starebbero per arrivare. Tali deduzioni arrivano proprio dalla fonte Google, che, quest’oggi ha pubblicato un post che lascia spazio a varie interpretazioni.

Leggi anche: Google I/O 2019: ecco le date dell’evento

Come ben saprete, il giorno 7 maggio avrà luogo il Google I/O, un evento nel quale vengono raccolte differenti presentazioni. Tra queste: nuovi servizi, nuovissimi hardware ed aggiornamenti software. In molti attendono quel giorno per essere finalmente a conoscenza di tutte le importanti novità.

nuovi google pixel
Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it

Gli appassionati del robottino verde conosceranno bene le dinamiche e soprattutto sapranno cosa Google presenterà. E se spuntassero anche il nuovi Google Pixel?

I NUOVI GOOGLE PIXEL IN ARRIVO IL 7 MAGGIO?

Arriva un teaser ufficiale accompagnato dalla dicitura: ” arrivano i rinforzi”. Il video in questione è stato realizzato in collaborazione con Marvel, in occasione dell’uscita di Avengers Endgame, nei cinema a partire dal 24 di Aprile.

Al momento non vi sono certezze riguardanti la presentazione dei due smartphone, ma ciò non toglie che potrebbero essere lanciati il giorno 7. Se così fosse non manca ormai molto per scoprire i prossimi device della casa Google. Cosa ne pensate?

Di seguito vi riportiamo alcune caratteristiche degli smartphone venute alla luce in questi mesi.

Per quanto riguarda la parte hardware, i dispositivi dovrebbero essere mossi da uno Snapdragon 670 con 4GB di RAM. Entrambi i device potrebbero supportare lo stesso display, nonchè OLED da 5,6 e 6 pollici. Il comparto fotografico ( punto forza dei Pixel) potrebbe supoortare un sensore da 12MP. Discutibile il probabile ritorno del Jack per le cuffie.

Leggi anche: Google Pixel 3a/3a XL si mostrano in nuovi render

Staremo a vedere cosa Google presenterà al pubblico questo 2019.

Via: DDAY

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più