Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul nome e gli accessori ufficiali
AndroidNovità

Galaxy S20+, ecco il primo video hands on

Dopo le immagini trapelate nel corso della settimana, si torna a parlare di Galaxy S20+ e in particolare con il primo video hands on che mostra alcune interessanti caratteristiche del dispositivo.

Hands on Galaxy S20+

Tutti i nuovi Galaxy S20 saranno dotati di display con risoluzione  3200 x 1440 pixel e aspect ratio 20:9. Questo formato, in particolare, dovrebbe aumentare la maneggevolezza del dispositivo che si sviluppa maggiormente in altezza, come si può notare dal confronto con Galaxy S10+.

Leggi anche: Galaxy Z Flip si mostra in un nuovo render.

Le novità lato display, però, non finiscono: infatti sembra essere ufficiale anche la presenza dei refresh rate a 120Hz, attivabile tramite software. Una novità assoluta per Samsung; il sensore d’impronte, poi, sarà ultrasonico e non ottico, come si era inizialmente ipotizzato, integrato proprio al di sotto del pannello.

Il resto della scheda tecnica, poi, mostra una RAM da 12GB LPDDR5 e 128GB di memoria interna. Non manca poi lo Snapdragon 865 e una batteria da 4500 mAh. Questo per il modello S20+, protagonista dell’hands on.

Fra le altre novità, finalmente siamo sicuri dell’assenza dell’ingresso jack da 3.5 mm: anche se Samsung fornirà degli auricolari AKG con USB di tipo C; tipo C che verrà sfruttato anche per la ricarica rapida, visto che Samsung fornirà in confezione un carica batteria da 25W.

Di seguito, comunque, trovate il video dell’hand on, in attesa della presentazione ufficiale da parte di Samsung, nella quale dovrebbe finalmente vedere la luce il tanto atteso Flip Phone.

Galaxy Z Flip

Il Galaxy Z Flip sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K; disporrà di un comparto fotografico con un sensore principale da ben 108 MP.

Via: XDA Developers

2 commenti

Samsung Galaxy A31 e A41, ecco i primi leaks su fotocamera e batteria - Evosmart.it 17 Gennaio 2020 at 17:00

[…] due dispositivi, posti nella fascia più bassa ed economica della lineup Samsung, seguono l’annuncio e l’uscita di A51 e A71, di cui abbiamo già […]

Rispondi
Samsung: svelati i prezzi della gamma S20 e del nuovo pieghevole - Evosmart.it 21 Gennaio 2020 at 9:34

[…] Leggi anche: Galaxy S20+, ecco il primo video hands on […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più