AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy A31 e A41, ecco i primi leaks su fotocamera e batteria

La linea A di Samsung è stata una delle novità del 2019 per la casa Coreana, che cavalcando l’onda del successo sembra pronta a rilasciare altri due dispositivi: Galaxy A31 e A41. 

Galaxy A31 e A41

Questi due dispositivi, posti nella fascia più bassa ed economica della lineup Samsung, seguono l’annuncio e l’uscita di A51 e A71, di cui abbiamo già parlato. 

Fino a questo momento, a parte il nome e il posizionamento nella gamma, non sapevamo molto su questi due smartphone. Nelle ultime ore, però, hanno iniziato a trapelare alcune notizie che riguardano la batteria e la fotocamera di questi dispositivi. 

Galaxy A31, per iniziare, avrà una fotocamera principale da 48MP insieme ad una lente macro da 5MP: uno step importante rispetto al modello precedente che invece aveva due camere da 16MP e 5MP. Per quanto riguarda la batteria, invece, si parla di 5.000mAh. 

Samsung Galaxy A31 and A41 camera and battery specs leak
Galaxy A31 e A41 | Evosmart.it

Passando ad A41, invece, sappiamo che il modulo principale lato fotocamera sarà di 48MP, tuttavia i rumors si fermano qui, quindi meno certezze in questo caso. Certezze che mancano anche lato batteria.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, invece, si parla di un sensore da 25MP, ma anche in questo caso non abbiamo certezze assolute.

Entrambi, infine, dovrebbero avere 64GB di memoria di base. 

I rumors, purtroppo, si fermano qui: non sappiamo quando è prevista la data di rilascio e le caratteristiche del processore e degli altri componenti.

Via: GSMArena

 

1 commento

Avvistato nuovo smartphone Oppo con una grande batteria - Evosmart.it 17 Gennaio 2020 at 18:15

[…] Samsung Galaxy A31 e A41, ecco i primi leaks su fotocamera e batteria […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più