AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Z Flip si mostra in nuovissimi render! Ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung

Proprio questa mattina vi abbiamo annunciato il nome definitivo per quanto riguarda il prossimo pieghevole di casa Samsung. Nel mese di Febbraio verrà annunciato il Galaxy Z Flip in compagna dei top di gamma S20 e S20+; lo smartphone sarà senza dubbio molto vicino alla tecnologia del pieghevole targato Motorola, uno dei foldable più apprezzati del momento.

Leggi anche: Il nuovo pieghevole di Samsung non si chiamerà “Bloom” ma ” Z flip”: ecco i dettagli!

GALAXY Z FLIP SI MOSTRA IN ALCUNI RENDER

Finalmente il prossimo pieghevole di Samsung viene mostrato in nuovi render, esso di presenta con un display ampio e probabilmente pari a 6,7 pollici, tuttavia si potrebbe trattare di un Ultra Thin Glass con un pannello Infinity-O dotato di selfie camera.

Come già preannunciato, lo smartphone si presenta molto simile all’attuale Motorola RAZR, soprattutto per quanto riguarda la ” piegatura”. Il device da chiuso ospiterà un secondario display nel quale saranno visibili le notifiche, il meteo e tutte le informazioni principali; inoltre, disporrà di un comparto fotografico con un sensore principale da ben 108 MP.

Per quanto riguarda le caratteristiche non si sa molto, ma possiamo dirvi che il Galaxy Z Flip sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K. Potrebbero esserci due varianti del device, ovvero: una con supporto al 4G e l’altra al 5G, tuttavia per quanto riguarda il display Samsung starebbe pensando ad una soluzione più pratica e meno ” debole”.

Leggi anche: Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo

Dovremmo attendere l’11 Febbraio per avere tutte le conferme del caso. Sicuramente durante queste settimane emergeranno nuovissimi dettagli e soprattutto immagini per quanto riguarda tutti i device che Samsung presenterà. Per ora godetevi queste nuove immagini.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20 : le prime immagini dal vivo

Via: gizmochina

Fonte: l.letsgodigital.org

2 commenti

Galaxy S20+, ecco il primo video hands on - Evosmart.it 15 Gennaio 2020 at 11:00

[…] Galaxy Z Flip si mostra in nuovissimi render! Ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsu… […]

Rispondi
Samsung Z Flip potrà essere utilizzato in modalità 90° e 180° - Evosmart.it 23 Gennaio 2020 at 17:00

[…] aver visto il primo concept, si torna a parlare del prossimo pieghevole di casa Samsung, il Samsung Z Flip. E in questo caso si parla delle modalità di utilizzo del […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più