Xiaomi 13 senza segreti: cornici simmetriche, foro centrale e flat design
Leaks e Curiosità

Xiaomi 14 potrebbe essere lanciato al posto di Xiaomi 13 e 13 Pro

Nelle ultime settimane sono state diverse le indiscrezioni sulla nuova line-up di Xiaomi, con Xiaomi 13 e 13 Pro che hanno cominciato a stuzzicarci con un bel design e ottime caratteristiche. E ora che con l’annuncio del Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 la nuova generazione di top di gamma è ormai alle porte, alcune immagini dal web suggeriscono che…non esistono!

Leggi anche:

Xiaomi 14
Xiaomi 14

Xiaomi 14 avvistato su Weibo

Dalle immagini apparse su Weibo sembrerebbe che Xiaomi abbia deciso di saltare la 13 Series a favore di uno scaramantico 14. Sia box di vendita che screenshot apparterrebbero allo Xiaomi 14. Le immagini rivelano inoltre la presenza della MIUI 14 su Android 13 e dello Snapdragon 8 Gen 2.

Sebbene non sia stata ancora accertata l’autenticità delle immagini, non sarebbe la prima volta che un brand decida di saltare una numerazione per motivi legati alla scaramanzia (OnePlus 4, ad esempio, non esiste per lo stesso motivo). Il numero 13, in effetti, in molti paesi non è considerato di buon auspicio.

Passando alle presunte caratteristiche tecniche, oltre ad un design flat e minimale, Xiaomi 13 Pro (o Xiaomi 14 Pro) dovrebbe disporre di un display AMOLED da 6,7″ LTPO a 120 Hz, Snapdragon 8 Gen 2, 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria. Il set di fotocamere dovrebbe comprendere 3 sensori da 50mp (come Xiaomi 12 Pro) e la selfie camera da 32mp. La batteria sarà da 4800mAh con ricarica rapida a 120W e wireless a 65W.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più