Xiaomi 12X
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 13: condivisi nuovi dettagli sullo smartphone

Sono passati pochi giorni da quando Xiaomi ha presentato in Cina i nuovi modelli di Xiaomi 12S ed ora abbiamo i primi rumors inerenti al chipset e ai primi dettagli tecnici del futuro Xiaomi 13. Scopriamo insieme tutte le novità in merito.

Xiaomi 13
Xiaomi 13

Leggi anche:

I nuovi rumors

Dopo l’annuncio sulla possibilità di vedere il nuovo Xiaomi 13 tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 con il chip Snapdragon 8 Gen 2, oggi tocca condividere anche nuovi rimorsi in merito al nuovo smartphone dell’azienda. Sembra che lo Xiaomi 13 avrà un corpo in ceramica realizzato probabilmente da BYD, ossia da un’azienda specializzata nella lavorazione del materiale sia per il comparto fotografico che informatico.

Nell’indiscrezione, però, si sottolinea che molto probabilmente il corpo del nuovo Xiaomi 13 potrebbe cambiare ed essere sostituito da materiali più resistenti. Lo stesso Xiaomi 12S, udite udite, doveva avere lo stesso corpo in ceramica per poi essere sostituito in pelle ecologica di silicone.

Secondo i leakers ,lo smartphone  potrebbe debuttare già durante il mese di novembre insieme al chipset con codename SM8550 ( lo Snapdragon 8 Gen 2?). Infine, pare che il nuovo dispositivo  potrebbe essere lanciato in due varianti , la standard e la Pro. 

È ancora abbastanza presto per il lancio della nuova serie dell’azienda , quindi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze. Dovremmo saperne di più sugli smartphone nei prossimi mesi. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito appena ci saranno notizie più concrete.

Fonte: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più