Casa Xiaomi
AndroidNovità

Al via ‘Casa Xiaomi | Casa LAGO Edition’ che unisce design, tecnologia e innovazione

Fino a dicembre, l’ecosistema Xiaomi Smart Life vivrà negli spazi di Casa LAGO, prestigioso spazio milanese dedicato al design.A disposizione degli utenti il servizio di Digital Consultant, con cui scoprire i prodotti e visitare gli spazi sia in modalità virtuale sia fisica.

Casa Xiaomi
Casa Xiaomi

Casa Xiaomi| Casa LAGO Edition

Xiaomi apre ufficialmente le porte di ‘Casa Xiaomi | Casa LAGO Edition’, un progetto che nasce dalla collaborazione tra il leader mondiale della tecnologia e LAGO, famosa azienda di arredamento Made in Italy. Prosegue così il progetto Casa Xiaomi, avviato nel 2021 con un format rinnovato che consente agli appassionati del brand di apprezzare le ultime novità dell’ecosistema Xiaomi Smart Life in una delle location più iconiche del design milanese, grande circa 400mq e situata proprio nel cuore della città, a pochi passi dal Duomo. 

Casa Xiaomi
Casa Xiaomi

La sinergia tra Xiaomi e LAGO, iniziata in occasione della Milano Design Week 2022, ha visto Xiaomi sposare appieno la filosofia del brand di design diventando Main Sponsor di Casa LAGO nella cornice del concept ‘Never Stop Caring’. Proprio in questa occasione, infatti, Xiaomi ha organizzato negli spazi di Casa Lago una serie di appuntamenti volti a stimolare le occasioni di confronto sul ruolo e sul potenziale della tecnologia nell’ambiente domestico, posizionandosi all’interno di uno spazio in cui le componenti dell’ecosistema non solo dialogano tra loro, ma anche con le persone.  

‘Casa Xiaomi | Casa LAGO Edition’, nasce quindi con l’intento di celebrare un ambiente casalingo in grado di migliorare la vita delle persone attraverso l’integrazione di design, innovazione e tecnologia.

Xiaomi Smart Life
Xiaomi Smart Life

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo orgogliosi di rinnovare il progetto Casa Xiaomi che, nella sua prima edizione, attraverso un concept innovativo fondeva l’esperienza showroom con il servizio customer service e guida all’acquisto”. – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Crediamo fortemente nel potenziale della tecnologia all’interno dello scenario domestico, come strumento per migliorare la vita delle persone e mostrare i nostri prodotti nel loro spazio naturale, tutti connessi grazie ai servizi offerti dall’AIoT. Ed è proprio per questo che desideriamo proporre la nostra idea di casa al pubblico facendo quest’anno un ulteriore passo avanti nello spazio di Casa LAGO, location esclusiva e allo stesso tempo accessibile, anche online, così che il pubblico sperimenti e viva in prima persona l’esperienza della Smart Life Xiaomi.”

Casa LAGO Edition
Casa LAGO Edition

 Il progetto ‘Casa Xiaomi | Casa LAGO Edition’ rimarrà in essere fino a dicembre 2022 e, nei prossimi mesi, si animerà con una serie di appuntamenti per avvicinare il maggior numero di persone all’ecosistema di prodotti Xiaomi e per creare occasioni di confronto sul ruolo della tecnologia come motore della nostra vita quotidiana. Inoltre, anche in questa edizione, viene rinnovato il servizio di Digital Consultant attivo dalle ore 10.00 alle ore 18.00: accompagnati da Jessica e Damiano, i consulenti personali, gli utenti potranno fissare un appuntamento per visitare lo spazio fisicamente o in videoconferenza. Il visitatore sarà poi accompagnato in un viaggio esplorativo alla scoperta di integrazione tra design e innovazione attraverso più di 100 prodotti, tra cui smart TV, diffusori audio, piccoli elettrodomestici, prodotti per la pulizia e la purificazione e tanto altro.

consulenti personali Xiaomi
consulenti personali Xiaomi

Per usufruire del servizio Digital Consultant, è possibile visitare il sito ufficiale casaxiaomi.com e prenotare un appuntamento nell’apposita sezione. In aggiunta, sulla piattaforma digitale è possibile accedere anche allo showroom 3D per scoprire la Xiaomi Smart Life attraverso un tour virtuale. 

Fonte: Xiaomi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più