Apple visore AR
AppleLeaks e Curiosità

Visore AR/VR Apple: inizio produzione tra agosto e settembre?

Sembra che il tanto agognato visore AR/VR di Apple stia davvero per arrivare. Il prodotto entrerà in produzione di massa questo autunno e sarà messo in vendita entro la fine dell’anno.

Visore Apple
Visore Apple

Leggi anche:

Il visore AR/VR di Apple sta per arrivare

La voce circolava già da un po’ riguardo all’arrivo del visore AR/VR di Apple previsto per la fine di quest’anno. Secondo quanto emerso, il visore entrerà in produzione di massa tra agosto e settembre. Questo significa che il prodotto di Apple ha completato i test di produzione. 

Molto probabilmente, quindi, potrebbe arrivare per la fine di quest’anno (secondo gli stessi piani dell’azienda). Il primo visore AR di Apple è destinato principalmente alle applicazioni professionali del mercato verticale poi entrerà in produzione di massa tra agosto e settembre.

Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che lo sviluppo del visore Apple VR ha riscontrato problemi e questo ci fa già pensare all’effettivo lancio entro fine anno del prodotto. Molto probabilmente Apple rilascerà anche una versione “low-cost” del visore AR/VR con una migliore batteria e costo più basso. 

Non ci resta che aspettare altre notizie a riguardo. Noi ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più