Twitteraccount verificato
Leaks e Curiosità

Twitter: cosa accadrà al social con l’arrivo di Elon Musk?

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk , in molti si chiedono cosa cambierà con la nuova dirigenza del social network. Scopriamo insieme alcune ipotesi e i futuri piani.

Elon Musk
Elon Musk

Leggi anche:

Cosa accadrà con Elon Musk?

Dopo l’acquisto di queste ore di Twitter da parte di Elon Musk, cosa accadrà all’interno dell’azienda? L’unica cosa sicura (al momento) è che non ci saranno licenziamenti in vista per i dipendenti ti Twitter. Elon, infatti, non vuole assolutamente toccare questo settore. La conferma arriverebbe da Agrawal, amministratore delegato di Twitter, che avrebbe sentito Musk durante un meeting  che ha visto protagonista i due.

Twitter
Twitter

Lo stesso Agrawal, però, in un’intervista al New York Times aveva rilasciato che “una volta che l’accordo verrà chiuso, non sappiamo in quale direzione andrà la compagnia”. Quindi il tutto è ancora circondato da molti misteri. Secondo alcune fonti, però. sembra che Twitter continuerà a lavorare come suo solito fino a quando l’accordo con Elon Musk non verrà ufficialmente siglato. Altri, invece, dichiarano che l’intero team di dirigenti, una volta subentrato Musk, si scioglierà.

Come hai potuto leggere, ci sono tantissime notizie che si susseguono online. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere notizie più ufficiali a riguardo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più