Copertina Mi Pad 4
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Trapelato il design di Xiaomi Mi Pad 4

Xiaomi ha recentemente annunciato che il Mi Pad 4, insieme al Redmi 6 Pro, saranno lanciati il 25 luglio. Dall’annuncio si sono susseguiti numerosi rumors, che cercavano di svelare i vari aspetti del nuovo tablet della casa cinese. Oggi sono trapelate le vere immagini del design di Xiaomi Mi Pad 4, che servirebbero come locandine pubblicitarie, dopo l’uscita del prodotto sul mercato.

LEGGI ANCHE: XIAOMI FISSA L’EVENTO DI PRESENTAZIONE PER REDMI 6 PRO E MI PAD 4

Le immagini mostrano come il design della parte anteriore e posteriore di Mi Pad 4 sembra essere cambiato. La parte frontale richiama, i suoi predecessori per quanto riguarda lo stile, presentando comunque delle differenze, come le cornici molto più sottili e gli angoli del display arrotondati. Rimosso anche il logo “Mi” dalle cornici anteriori, lasciando solo quello posto sul retro. Xiaomi conserva ancora la posizione della fotocamera, ma il sensore sembra più grande di quelli del Pad 2 e 3. Possiamo anche vedere il jack audio da 3,5 mm sul bordo superiore.

Mi Pad 4 1

Trapelate immagini pubblicitari di Xiaomi Mi Pad 4, che ne rivelano completamente il design

Mi Pad 4 2

Il Mi Pad 4 dovrebbe avere un display da 8 pollici con un rapporto di 16:10, che garantirebbe maggiore maneggevolezza, date le dimensioni da tablet, e una migliore fruizione dei contenuti. Il dispositivo sarà dotato del chipset Qualcomm di fascia media, Snapdragon 660 coadiuvato da 4 GB,3GB o 6GB di RAM a seconda della versione. Confermata, ieri, la presenza del riconoscimento facciale tramite un poster pubblicato da Xiaomi.

LEGGI ANCHE: XIAOMI MI PAD 4: UN TEASER RIVELA IL SUPPORTO ALLO SBLOCCO FACCIALE

Per quanto riguarda i sensori fotografici alcuni leak hanno rivelato una fotocamera posteriore da 13 MP. Il tablet sarà alimentato da una batteria da 6000 mAh. Il prezzo del Pad 4 è trapelato di recente, suggerendo che ci saranno diverse varianti, con tagli di memoria RAM differenti e con la conferma della presenza della versione con 4G.

PREZZI E COLORAZIONI

Stando ad alcuni rumor provenienti dalla Cina (ma da prendere con le pinze) Xiaomi Mi Pad 4 sarà disponibile nelle colorazioni Nero e Oro.

Qui sotto sono elencate le versioni di cui i rumor hanno rivelato i prezzi:

  • 1499 Yuan – WiFi only, 4/64 GB (circa 198 Euro al cambio attuale)
  • 1999 Yuan – WiFi + LTE, 6/128 GB (circa 264 Euro al cambio attuale)

 

Fonte: GSMarena

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più