AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: finalmente i primi render ufficiali

Sebbene la loro presentazione sia attesa per il mese di Agosto, il design dei prossimi Z Fold3 e Z Flip3 è praticamente già confermato. Oggi possiamo mostrarvi dei nuovi render condivisi in rete da Evan Blass. Questi render hanno tutta l’aria di essere quelli ufficiali e grazie ad essi possiamo avere una nuova conferma sul design dei due dispositivi.

Leggi anche: Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo

GALAZY Z FOLD3 E Z FLIP3 NEI PRIMI RENDER UFFICIALI: CONFERMATA LA S-PEN SU Z FOLD3

Samsung Galaxy Z Fold3: confermato il supporto alla S-Pen | Evosmart.it

Per quanto riguarda Galaxy Z Fold3 abbiamo delle importanti conferme, ma anche una piccola delusione. Il design del modulo con tripla fotocamera posteriore è esattamente come era stato immaginato nei primi render.

Praticamente confermato anche il supporto alla S-Pen, qui presente con l’inequivocabile dicitura “Fold Edition“. Ciò potrebbe suggerire che si tratti di una S-Pen pensata per essere usata sul display interno senza danneggiarlo. Per sua natura i display pieghevoli per piegarsi devono essere realizzati in materiale plastico, che però al momento non garantisce la stessa resistenza agli urti ed ai graffi del vetro.
Difficile invece confermare se sarà presente o meno lo slot per la S-Pen; alcuni rumor ne suggeriscono la sua presenza, ma da questi render non è possibile notarla.

Piccola delusione per la fotocamera interna che non sarà posizionata al di sotto del display come suggerito dai precedenti rumor. Nelle immagini è possibile notare infatti la sagoma di una fotocamera inserita all’interno del display pieghevole. Inoltre la posizione è praticamente la stessa della fotocamera interna di Galaxy Z Fold2.

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: finalmente i primi render ufficiali
Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: finalmente i primi render ufficiali | Evosmart.it

Nel complesso Z Fold3 sembra essere più sottile rispetto al suo predecessore. Ma non sappiamo se ciò sia solo una nostra impressione derivata dall’osservazione di questi render.
Nell’unica immagine in cui viene mostrato, Z Flip3 invece conferma praticamente al 100% quanto visto nei precedenti render. Resta quindi il form factor a conchiglia mentre è presente una nuova finitura in vetro sulla back cover superiore dello smartphone. Quest’ultima ospiterà un display esterno finalmente più ampio e la doppia fotocamera posteriore.

GALAXY UNPACKED PER LA NUOVA GENERAZIONE DI SMARTPHONE PIEGHEVOLI PREVISTO PER IL MESE DI AGOSTO

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung presenterà Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 ad un evento speciale che si terrà il 3 Agosto 2021. In quest’occasione l’azienda coreana potrebbe presentare anche la nuova serie Galaxy Watch 4 che dovrebbe portare al debutto il nuovo Wear OS, frutto della collaborazione tra la stessa Samsung e Google. Per quanto riguarda la disponibilità nei negozi, Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 secondo i rumor saranno disponibili a partire dal 27 Agosto.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più