Emergono nuovi dettagli e conferme per quanto riguarda l’esistenza di un futuro Galaxy S24 FE, a rilasciare questo dettaglio è stato il noto operatore telefonico britannico EE inserendo lo smartphone all’interno del suo database.
Il suo debutto era previsto per quest’estate ma, stando a quanto si apprende, il device potrebbe essere lanciato nel tardo autunno o, addirittura, all’inizio del 2025.
- display: AMOLED 6,1″
- processore: Exynos 2400 (versione globale) / Snapdragon 8 Gen 3 (versione coreana)
- memoria:
- 12GB di RAM LPDDR5X
- 128GB interna UFS 3.1 / 256GB UFS 4.0
- batteria: 4.500mAh
Arrivano nuove conferme su Galaxy S24 FE, ma nessun dettaglio riguardante la sua data di lancio. Lo smartphone economico del brand potrebbe arrivare dopo l’estate, questo è quanto si apprende dai colleghi di Galaxy Club.
Leggi anche:
- Google Pixel 8a costerà di più di Pixel 7a
- Meta Llama 3 ora funziona sui dispositivi con Qualcomm Snapdragon
- Il VoLTE di iliad raggiunge sempre più clienti
- Huawei Watch Fit 3 nelle prime immagini
GALAXY S24 FE: CONFERME E DETTAGLI
Le ipotesi vedono un device più compatto rispetto al precedente, molto simile ad S23 Plus e con un display AMOLED da 6,1″.
La parte hardware di Galaxy S24 FE dovrebbe vedere protagonista il processore Exynos 2400 nella sua versione globale e lo Snapdragon 8 Gen 3 in quella coreana; troveremo 12GB di RAM e 128GB di memoria interna inoltre, si presume, un comparto fotografico più ridotto. La batteria potrebbe essere una 4.500mAh.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli tecnici.