Samsung Galaxy S21 FE 5G
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy S23 FE tornerà nel 2023: i dettagli

Solo qualche settimana fa abbiamo condiviso la notizia che Samsung ha deciso di di cancellare il Galaxy S22 FE. L’azienda non rilascerà una “Fan Edition” della sua serie di punta del 2022 per diversi motivi. Ma ora sembra che la nuova serie tornerà il prossimo anno con il Galaxy S23 FE.

Samsung Galaxy S21 FE 5G
Samsung Galaxy S21 FE 5G

Leggi anche:

Il ritorno del Galaxy S23 FE

La serie FE non verrà lanciata quest’anno. La decisione presa da Samsung sembra essere dovuta per spingere le vendite del Galaxy S22 Ultra. la cancellazione, però, sembra non essere del tutto definitiva. Secondo quanto condiviso da Sammobile, infatti, pare che l’azienda voglia riproporre ai suoi clienti il Galaxy S23 FE il prossimo anno, ossia nel 2023. 

Secondo quanto confermato da un rapporto della Corea del Sud, Samsung riproporrà nel 2023 la Fan Edition del Galaxy S23 nella speranza di spedire ben 3 milioni di unità. Il lancio dovrebbe avvenire, come sempre, nella seconda metà dell’anno. C’è da dire che la carenza di chip ha costretto l’azienda a cambiare piano e decidendo di puntare tutto sui nuovi Galaxy S22 Ultra.

I dati di mercato suggeriscono che le spedizioni del Galaxy S22 Ultra hanno raggiunto oltre 10 milioni di unità nella prima metà di quest’anno. Pare, infatti,  che la domanda per questo modello di smartphone abbia superato le aspettative di Samsung stessa.

Ci teniamo a sottolineare, però, che manca ancora più di un anno ed è probabile che i piani di Samsung potrebbero cambiare. E’ bene, quindi, prendere le notizie condivise con le dovute “pinze”.

Fonte: Sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più