Galaxy s10
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S11: svelati i primi dettagli

Dopo il grande successo dell’ultima gamma S10 di Samsung è arrivato il momento di pensare ad S11! Come sarà? Sicuramente la casa Coreana punterà su un comparto fotografico senza rivali ed un design accattivante. Sebbene il Galaxy S10 sia uno degli smartphone più interessanti di questo anno è arrivato il momento di concentrarci sui prossimi arrivi. Il 7 Agosto daremo il benvenuto al Note 10 accompagnato dalla sua ormai nota variante Pro. Quasi sicuramente nel prossimo Galaxy S11 vedremo qualcosa di molto simile a questo device in entrata, ma non è assolutamente una certezza.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10+ è lo smartphone più venduto del 2019!

ICE UNIVERCE CI SVELA ALCUNI DETTAGLI SUL GALAXY S11

Ice Universe attraverso il suo profilo Twitter ci ha svelato alcuni dettagli a riguardo! A quanto pare il Galaxy S11 avrà un foro nel display molto più piccolo di quello implementato su Note 10, ma non solo! Arriverà con Android Q e la Samsung OneUI 2.x. e sarà identificato sotto il nome in codice ” Picasso”.

Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa

Come ultima implementazione non potevano mancare i miglioramenti alla fotocamera che sicuramente acquisirà nuovissimi sensori ed una maggiore qualità.

A dirla tutta sembrerebbe essere molto presto per parlare di Galaxy S11, ma i rumors sono questi. Voi cosa vi aspettate dai prossimi device di casa Samsung?

Fonte: Ice Universe

1 commento

#19 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 4 Agosto 2019 at 10:31

[…] Samsung Galaxy S11: svelati i primi dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più